Belen, la risposta a Soleli lascia tutti senza parole: cosa è successo

Chiamata in causa da uno dei suoi follower sulle parole di Soleil Sorge, Belen Rodriguez ha preferito non commentare l’accaduto.

soleil sorgeAlfonso Signorini è una vecchia volpe in fatto di audience e di gossip e lo si capisce anche solo dal fatto che ha voluto mettere nella stessa casa Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore e l’influencer sono stati insieme per un periodo ed il loro rapporto non è finito nel migliore dei modi. Ma il colpo di genio non è stato tanto, il metterli insieme al Grande Fratello Vip, quanto il considerare che da questo scontro sarebbe stato tirato in ballo più volte il nome di Belen Rodriguez.

In effetti la prima a metterla in mezzo è stata proprio Soleil, parlando del motivo per cui Gianmaria Antinolfi (con il quale ormai ha aperto una vera e propria guerra) si sarebbe avvicinato a Belen. Ieri sera a chiamare in causa la famosissima showgirl è stato direttamente Alfonso Signorini che, rivolgendosi alla concorrente del Grande Fratello Vip ha chiesto come Antinolfi è riuscito a conquistare l’attenzione dell’argentina secondo lei.

Soleil in questo caso è stata molto discreta. Sebbene conosca bene Belen perché è stata per diversi mesi la fidanzata del fratello Jeremias (la famiglia Rodriguez è molto unita e si vede spesso), l’influencer ha risposto con un diplomatico: “Bisognerebbe chiederlo a lei”. Insomma ha evitato di esprimere un’opinione che avrebbe potuto infastidire l’ex cognata e al tempo stesso che avrebbe potuto generare la reazione della sua fan base.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, Alex Belli non vuole Delia: “Non deve venire”

Belen snobba Soleil: “Sinceramente non so cosa sia successo”

Sul web Soleil è molto amata, ma il suo temperamento forte ed il suo atteggiamento deciso la rendono una persona che non può stare indifferente. Dunque quelli che non la amano, non la tollerano proprio. Così, cogliendo la palla al balzo, uno dei telespettatori ha chiesto direttamente a Belen di rispondere a Soleil e alle sue posizioni sulla relazione con Antinolfi: “Scusa Belen, puoi asfaltare la carog.a Soleil?“.

Leggi anche ->Al Bano, l’annuncio a sorpresa che sconvolge tutti: è la prima volta per lui

La Rodriguez, sempre molto disponibile su Instagram, ha risposto alla richiesta del fan ma lo ha fatto dribblandola: “Sinceramente non so cosa sia successo”. Appare chiaro che si voglia tenere fuori da ogni discussione e da ciò che accade al Grande Fratello, d’altronde in questo momento deve pensare alla figlia appena nata e alla difficile situazione sentimentale. Pare infatti che con il fidanzato le cose non stiano andando bene e che ormai si vedano solo per la figlia.

Impostazioni privacy