Grande Fratello Vip, Alex Belli non vuole Delia: “Non deve venire”

Alex Belli è stufo delle chiacchiere e delle accuse riguardanti il suo matrimonio ed ha detto chiaramente di non volere Delia al GF Vip.

Alex BelliIn queste settimane Alex Belli è stato al centro delle discussioni sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Tutto è nato dalla sua amicizia stretta con Soleil Sorge e da alcuni atteggiamenti che hanno valicato quel confine che comunemente si instaura tra due componenti della coppia. Quando l’attore emiliano ha baciato per “copione” Soleil, Delia ci è rimasta male, ha manifestato il proprio disappunto pubblicamente ed infine lo ha fatto davanti al marito in una puntata serale.

In questi giorni è stato messo in dubbio anche che il matrimonio con Delia Duran, modella venezuelana sposata con rito religioso in giugno, fosse vero. Alex, infatti, non ha mai divorziato dalla precedente moglie e da un punto di vista legale il matrimonio non ha alcun valore. Una notizia che è stata condivisa proprio dall’ex moglie e che è stata confermata anche dall’attuale. Delia, però, non ritiene che questo cambi qualcosa e dello stesso parere è apparso ieri in puntata anche Alex, il quale nello scontro con Adriana Volpe ha chiarito che il suo amore per Delia non è in discussione.

Leggi anche ->Al Bano, l’annuncio a sorpresa che sconvolge tutti: è la prima volta per lui

Grande Fratello Vip, Alex Belli non vuole più la moglie in trasmissione

Al termine della puntata Alex era una vera e propria furia, stanco di sentire discussioni riguardanti il suo privato ed il suo rapporto con la moglie. L’attore è andato subito a sfogarsi con Soleil, alla quale ha detto: “Delia scherzava, non vuole venire qui davvero. è per questo che non deve venire. Lasciami fare il mio percorso qui, libero e spensierato. Il nostro rapporto non è in discussione. Punto. Lei ha avuto paura ed è andata in confusione. Lasciami qui, lasciami finire il mio viaggio. Tanto ne abbiamo altri da fare insieme. Non venire”.

Insomma Alex teme che la presenza della moglie in trasmissione rischi di alimentare le discussioni, rovinare il loro rapporto e anche la sua esperienza al Grande Fratello Vip. D’altronde è un dato di fatto che da quando si parla del suo matrimonio e del “triangolo” con Soleil la sua popolarità è andata a picco. L’attore vuole concludere il percorso nel reality al meglio delle sue possibilità e lasciare fuori da questo gioco la sua vita privata.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, l’incredibile dimenticanza: Marco come l’ha presa

Per questo ritiene che la moglie non debba più prestarsi al gioco dei media. Un concetto che ha ribadito chiaramente anche a Gianmaria Antinolfi: “Non la voglio, non la voglio vedere qua. Non voglio esporre ulteriormente il mio amore e la mia vita privata qua dentro, è chiaro?”.

Impostazioni privacy