Benedetta Rossi, l’incredibile dimenticanza: Marco come l’ha presa

Benedetta Rossi rimedia appena in tempo ad una dimenticanza che avrebbe avuto del clamoroso, come l’ha presa il marito?

Benedetta RossiVi sarà sicuramente capitato di essere così presi da impegni lavorativi e non da dimenticare di essere giunti ad una data importante, di quelle che non si possono dimenticare. In questi casi si rischia sempre di offendere le persone care, che magari hanno atteso quel giorno e a differenza vostra stanno addirittura programmando in che modo festeggiarlo.

Si tratta di dimenticanze normali, qualcosa che la nostra mente rimuove solo in maniera temporanea per fare spazio a progetti, impegni pressanti o problemi da risolvere. Questo è quello che stava capitando anche a Benedetta Rossi nella giornata di ieri. La food blogger più amata d’Italia ha creato una rete di comunicazione social che mischia vita privata a vita professionale, all’interno della quale le due parti sono quasi indistinguibili.

Questo perché il suo lavoro, quello di food blogger appunto, è coadiuvato dall’aiuto che le dà il marito nella gestione delle pubblicazioni, nella registrazione delle puntate e via dicendo. Insomma Benedetta e Marco sono diventati per i fan un’unica entità pubblica, alla stregua di ciò che succede ai membri di un duo comico o canoro.

Leggi anche ->Valeria Marini, l’incidente e l’esperienza extra corporea: “Ho visto il mio corpo esanime”

Benedetta Rossi quasi dimentica l’anniversario: la food blogger si salva in corner

Aderendo in pieno ai dettami della vita social delle celebrità, Benedetta Rossi pubblica sul proprio profilo sia le informazioni e gli aggiornamenti riguardanti i progetti lavorativi che quelli riguardanti la sua vita privata. La food blogger si mostra sempre nei momenti di relax con il marito, ma anche nei momenti ilarità, dei quali fa spesso parte anche il cucciolo Cloud.

Leggi anche ->Verissimo, la verità sugli ultimi giorni di Stefano D’Orazio: “E’ stato terribile”

Sembra strano dunque che si possa dimenticare un evento importante come l’anniversario di matrimonio, ma pare che è proprio quello che stava accadendo ieri. Prima che fosse troppo tardi Benedetta ha pubblicato una serie di scatti che partono dal giorno del matrimonio e giungono fino al dodicesimo anniversario. in tutte si percepisce il medesimo feeling con il marito, lo stesso che i loro fan notano ogni giorno. Poco importa, dunque, se gli auguri ed il pensiero siano arrivati con qualche ora di ritardo. Marco, che di certo conosce gli impegni della moglie, avrà compreso e gradito l’omaggio anche se in giunto in ritardo.

 

Impostazioni privacy