Belen, crisi nera con Antonino: la showgirl si consola così

Belen e Antonino Spinalbese in questo momento sono distanti: i due cercano di ricucire il rapporto nel frattempo lei si consola con una rassicurante compagnia.

Fino allo scorso settembre quando si parlava della vita sentimentale di Belen Rodriguez tutti raccontavano di una storia d’amore da favola. D’altronde era stata la stessa showgirl a suggerire che tutto fosse rose e fiori in un’intervista concessa a Silvia Toffanin. I due si sono conosciuti per caso nell’estate del 2020 ed a primo impatto è scoccata una scintilla che ha fatto divampare la passione.

Trasportati dai sentimenti, i due hanno deciso prima di convivere, quindi di mettere su famiglia. A luglio è giunta Luna Marì e sembrava che anche il primo periodo da genitori fosse semplicemente perfetto. Belen ha raccontato a Verissimo di come Antonino si stesse dimostrando un padre eccezionale, molto dolce e premuroso nei confronti della figlia, e un compagno su cui poter fare affidamento in qualsiasi momento.

Un mese dopo qualcosa è cambiato. Secondo voci di corridoio Belen e Antonino hanno discusso animatamente, poi lui ha deciso di lasciare casa della compagna e di lasciare sbollire la rabbia. A fine ottobre sembrava tutto risolto, la coppia ha fatto un weekend romantico a Parigi ed ha partecipato ad una festa insieme, ma pare che la riconciliazione sia durata poco.

Leggi anche ->Arisa e Vito Coppola sono una coppia? Tutta la verità sul loro rapporto

Belen, non è ancora superata la crisi con Antonino: riusciranno a tornare sereni?

Che la coppia stia continuando a vivere un periodo delicato lo dimostra il fatto che Antonino non era tra gli invitati al compleanno di Jeremias Rodriguez lo scorso 11 novembre e che non era presente nemmeno per la reunion di famiglia al ristorante argentino di Milano scelto per festeggiare il padre della soubrette. Come sempre accade nei momenti difficili, Belen si è rifugiata tra le braccia di mamma Veronica e quelle dei fratelli, i quali stanno cercando di aiutarla a ricucire il rapporto con il padre della sua secondogenita.

Leggi anche ->Carolina di Monaco non concede il divorzio ad Ernst di Hannover: il vero motivo

Antonino quando può va a La Spezia dalla madre per essere accudito e chiedere consiglio. Come finirà questa crisi al momento non è dato saperlo. I due continuano a vedersi con una certa frequenza per via della piccolina di casa e di sicuro si stanno concedendo del tempo per trovare il modo di fare rientrare l’emergenza.

Impostazioni privacy