Arisa e Vito Coppola sono una coppia? Tutta la verità sul loro rapporto

Arisa e Vito Coppola hanno mostrato una sintonia sulla pista da ballo e fuori che lascia supporre che questi mesi insieme li abbiano uniti.

ArisaDa qualche mese a questa parte, probabilmente anche per esigenze di marketing legate al nuovo album, Arisa si mostra sui social con look decisamente più aggressivi e nature di quelli visti in passato. Al di là delle questioni legate all’immagine pubblica d’artista, sembra proprio che la cantante abbia affrontato in quest’ultimo periodo un cambiamento radicale.

In parte potrebbe essere merito dell’esperienza a Ballando con le stelle. La cantante fino a qualche tempo fa si era mostrata abbastanza timida in pista da ballo, concedendosi qualcosa durante l’ultima edizione di Amici, ma senza mai strafare. Vederla sulla pista in questo periodo, invece, è davvero tutt’altra cosa. L’artista si sta impegnando al massimo per risultare credibile e abile nel programma di Milly Carlucci ed il pubblico sta apprezzando i suoi sforzi.

Parte del merito è da attribuire al lavoro svolto da Vito Coppola. L’insegnante e ballerino è sicuramente riuscito a far tirare fuori ad Arisa il meglio di sé e il feeling tra i due è palpabile. L’intesa è tale che in questi giorni si parla anche di un possibile coinvolgimento sentimentale. A farlo pensare è stato il bacio che il ballerino ha dato ad Arisa nel mezzo di una coreografia: parte della scena o momento di incontrollabile passione.

Leggi anche ->Doc – Nelle tue mani 2: la novità che sconvolge il pubblico italiano

Arisa e Vito Coppola stanno insieme?

Ovviamente la scena ha fatto partire la macchina del gossip. C’è chi parla di storia d’amore e chi invece di sceneggiata per far sì che la maggiore visibilità faccia crescere la notorietà del ballerino. Tra quelli che sostenevano questa seconda ipotesi, c’era chi sosteneva che Vito sarebbe legato sentimentalmente con una misteriosa ragazza. Alcuni hanno tirato in ballo Valentina, fidanzata storica di Vito originaria di Eboli.

A tirarsi fuori dal gossip ci ha pensato subito la giovane. Questa ha ammesso di essere stata fidanzata per sei anni con il ballerino e di aver convissuto con lui per tre, ma ha anche specificato che si sono lasciati nel dicembre del 2020 e che al momento non hanno alcun rapporto. La ragazza si è poi detta dispiaciuta per le voci riguardanti l’ex ed ha chiarito che Vito non ha bisogno di pubblicità per emergere.

Leggi anche ->GF Vip, Katia Ricciarelli su tutte le furie perde la testa: insulti gravissimi

Insomma il ballerino, almeno ufficialmente, è single e potrebbe legarsi senza problemi alla cantante. Se questo accadrà lo dirà solo il tempo, intanto le parole di Vito su Arisa confermano che tra loro c’è una forte affinità: “È come se ci conoscessimo da sempre. Siamo molto simili: entrambi ritardatari, entrambi istintivi. Se dobbiamo dirci qualcosa lo facciamo senza filtri. Ci capiamo al volo, a volte neanche serve parlare. Sento che lei è una di quelle persone che ci saranno sempre: il nostro rapporto non si limiterà ai tre mesi del programma”.

Impostazioni privacy