Doc – Nelle tue mani 2: la novità che sconvolge il pubblico italiano

La data d’uscita di Doc – Nelle tue mani 2 è finalmente stata resa nota, ma il pubblico ha notato uno strano dettaglio…

Doc – Nelle Tue Mani (la serie targata Rai 1 con Luca Argentero come protagonista) ha guadagnato tantissimi spettatori già solo con la sua prima stagione. L’idea di mandare in onda i primi quattro episodi di una serie ambientata in un ospedale nel pieno della pandemia si è rivelata geniale: il pubblico televisivo è letteralmente rimasto incollato allo schermo. Il successo di Doc – Nelle Tue Mani è poi stato confermato quando è uscita la seconda parte della prima stagione (in autunno). Ora, però, i telespettatori vogliono sapere quando potranno rivedere i medici del Policlinico Ambrosiano sul piccolo schermo.

Leggi anche -> GFVip, Manuel Bortuzzo contro Miriana Trevisan: il duro attacco

Gli attori sono tornati sul set ormai da tempo: Rai Pubblicità ha recentemente reso nota la lista di fiction che andranno in onda nell’anno nuovo (e tra queste c’è anche Doc – Nelle Tue Mani).  Pare che la seconda stagione debba iniziare a gennaio del 2022, anche se la data precisa non si sa ancora: potrebbe trattarsi di giovedì 6 o di giovedì 13.

Doc – Nelle Tue Mani prenderà il posto di Don Matteo

Come si può intuire, quindi, gli episodi andranno in onda il giovedì. I telespettatori sono rimasti soddisfatti dalla notizia: online si possono trovare commenti estasiati. “Non vedo l’ora!” ha scritto qualcuno su Twitter. C’è addirittura chi ha commentato la notizia del ritorno i televisione di Doc – Nelle Tue Mani con un: “Viva i medici di mamma Rai!”. C’è comunque chi ha notato un dettaglio che inizialmente potrebbe sfuggire: la fiction medica occuperà una parte dell’anno che solitamente era dedicata a Don Matteo.

Leggi anche -> Amici, Anna Pettinelli minacciata di morte: spunta la terribile verità

Cosa succederà alla serie sul sacerdote in bicicletta? Terenche Hill (che fino a poco fa ha interpretato il ruolo del protagonista) è stato recentemente sostituito da Raoul Bova. Che la serie sia stata penalizzata proprio per questo? E’ probabile che la data di uscita di Don Matteo sia semplicemente ‘slittata’ per dare spazio ai medici dell’Ambrosiano, ma non si sa ancora nulla di certo.

Impostazioni privacy