GFVip, Manuel Bortuzzo contro Miriana Trevisan: il duro attacco

Al GF Vip Katia Ricciarelli si è scagliata contro Miriana Trevisan dopo la nomination che quest’ultima le ha inflitto. E Manuel Bortuzzo non è rimasto in silenzio. 

bortuzzo

Nuovo terremoto al Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli si è scagliata contro Miriana Trevisan dopo la nomination che quest’ultima le ha inflitto a sorpresa, dicendosi molto delusa per quanto è accaduto. E Manuel Bortuzzo stavolta non è riuscito a non darle ragione.

L’amaro sfogo di Manuel Bortuzzo

“Io sono d’accordo che non si fa così, non si rinfacciano le cose – ha detto il nuotatore all’ex cantante lirica -. Chi fa una cosa con il cuore non la rinfaccia”.  Sta di fatto che con la sua mossa Miriana Trevisan ha automaticamente mandato Katia Ricciarelli al televoto.

Leggi anche –> GF Vip, Manuel Bortuzzo nella bufera: invita Soleil in camera, poi l’imprevisto

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo, l’accusa contro di lui al GFVip: lo sta facendo proprio in diretta

Katia Ricciarelli, dal canto suo, non ci è andata leggera, anzi: si è detta molto delusa dalla scelta di Miriana Trevisan ed è sbottata asserendo di non accettare la nomination. Non sono mancati neppure pesanti insulti da parte sua: la showgirl si è sentita dare della traditrice e della falsa.

Per il resto, Manuel Bortuzzo durante l’ultima puntata del GF Vip ha avuto modo di vivere altre grandi emozioni, stavolta in positivo: il suo migliore amico, Alex (omonimo dell’attore e coinquilino nel reality), è accorso negli studi di Cinecittà per fargli una sorpresa speciale. Manuel non è riuscito a trattenere le lacrime e ha mostrato tutto il suo affetto per l’amico:  due si sono ripromessi di compiere un bel viaggio insieme, forse in America, dopo l’avventura gieffina. Proprio ciò di cui il giovane triestino ha bisogno dopo il forte stress psicologico ed emotivo con cui ha dovuto fare i conti nelle ultime settimane.

Impostazioni privacy