GF Vip, Katia Ricciarelli su tutte le furie perde la testa: insulti gravissimi

La calma all’interno della casa del GF Vip è stata nuovamente interrotta: questa volta a perdere la pazienza è stata Katia Ricciarelli.

Sembra che la calma non possa durare a lungo tra le mura di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il motivo scatenante di questo nuovo litigio pare essere stata… una pizza. Tutto è iniziato quando Sophie, Jessica e Clarissa hanno iniziato il loro ‘turno’ in cucina: le tre giovani, dopo aver preparato una cena a base di pizza, hanno chiesto a tutti gli inquilini di sedersi a tavola ed aspettare che le porzioni per tutti venissero tagliate. Una richiesta che di per sé non ha nulla di male, ma che Katia Ricciarelli non ha apprezzato affatto.

Leggi anche -> GF Vip, Alex Belli strigliato in diretta: la lettera a sorpresa che lo sconvolge

Per dimostrare il suo disappunto, quindi, la Ricciarelli ha deciso di rimanere in cucina e affrontare direttamente le ragazze. “Disturbiamo se stiamo qui?” ha chiesto sarcasticamente la soprano. “Io mi prendo la mia pizza e vado là” ha poi commentato la donna, “sono stanca di essere trattata come alla mensa del parroco”.

GF Vip, Katia Ricciarelli contro tutti: “Cogli*na”

Non contenta, la soprano si è seduta distante dagli altri ed ha continuato a lamentarsi. “Si sono montate la testa, adesso le mando a fare in cu*o” ha borbottato la donna, ancora infastidita. “Non si può andare avanti così, non possiamo essere dominati dalle minorenni, per vedere i sorrisetti che si fa quella cogl*ona insieme a Clarissa. Lo odio”.

Leggi anche -> GFVip, Manuel Bortuzzo contro Miriana Trevisan: il duro attacco

Davide Silvestri ha provato a calmare la cantante, ma la donna non ha voluto sentire ragioni: dopo aver dichiarato di “fare l’intelligente solo con gli intelligenti” ha continuato a mangiare rabbiosamente le sue fette di pizza. Anche Lulù Selassié (sorella di due delle ragazze contro cui si è scagliata la Ricciarelli) ha detto la sua: “E’ da quattro ore che stanno cucinando e non è pronto. Mi sembra ridicolo”.

Leggi anche -> Belen, la risposta a Soleli lascia tutti senza parole: cosa è successo

A questo punto Patrizia Pellegrino ha provato a smorzare la tensione iniziando a cantare Volimmoce bene. La reazione di Katia è stata al vetriolo: “C’è poco da fare ironia, sei appena arrivata, meglio che tu stia un attimo a sentire e capire certe dinamiche. O stai dalla mia parte o non stai da nessuna parte”.

Impostazioni privacy