GF Vip, Alex Belli strigliato in diretta: la lettera a sorpresa che lo sconvolge

Alex Belli ha vissuto una serata di forti emozioni al Grande Fratello Vip, soprattutto dopo aver ricevuto un inaspettato messaggio dal padre. 

Serata di forti emozioni per Alex Belli al Grande Fratello Vip. L’attore ha ricevuto una sorpresa dal padre che, pur dicendosi orgoglioso del percorso che sta portando avanti, non gli ha risparmiato una severa bacchettata.

La tirata d’orecchie ad Alex Belli

A detta di suo padre, Alex Belli è apparso un po’ spento e, soprattutto, sembra essersi allontanato dalla preghiera e dalla fede: “Hai perso un po’ la Fede – ha scritto il genitore – e sei lontano dalla preghiera, abbi cura di te e ogni tanto dedica un pensiero anche a noi, il tuo papà”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Alex Belli non vuole Delia: “Non deve venire”

Leggi anche –> GF Vip, tremendo sospetto su Alex Belli: coinvolto Fabrizio Corona

Va da sé che lettera scritta dal genitore non ha lasciato indifferente Alex Belli, che si è subito sciolto in lacrime rivelando tutta l’emozione del momento. L’attore si è poi soffermato sul profondo rapporto con la fede suo e della sua famiglia, ammettendo però che non tutto è stato rose e fiori: “Il rapporto con papà è stato conflittuale e a tratti di amicizia pure, ricordo ancora quando ha capito quello che ero e volevo fare – ha ricordato il gieffino -. Forse ha ragione, mi dispiace se hai visto qualcosa che si è spento dentro di me ma ti assicuro che sono qua vivo e spensierato”.

Durante la puntata del GF Vip di venerdì scorso, Adriana Volpe aveva attaccato duramente Alex Belli dopo aver indagato sulla sua via privata, ma la lettera del papà l’ha fatta ricredere: la conduttrice di Trento ha quindi chiesto scusa all’attore spiegando di aver preso una cantonata, giungendo senza rendersene conto a conclusioni troppo affrettate.

Impostazioni privacy