GF Vip, tremendo sospetto su Alex Belli: coinvolto Fabrizio Corona

Alex Belli, Delia Duran e Soleil prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip avrebbero fatto tappa da Fabrizio Corona: ecco il retroscena. 

corona belli

Nuovo giallo, o forse è meglio dire noir, al GF Vip. Con protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil i quali, secondo fonti ben informate, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip avrebbero fatto tappa niente meno che da Fabrizio Corona per mettere a punto la strategia del loro percorso nel reality.

Non solo: altri due concorrenti avrebbero ricevuto consigli dall’ex Re dei Paparazzi, ovvero Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Il problema è che adesso il “giochino” è sfuggito di mano ai diretti interessati. Non a caso nella notte seguita alla diretta del 12 novembre Belli e Soleil si sono scagliati contro Corona.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo furioso con Lulù al GFVip: “Levatemela di torno”

Leggi anche –> GF Vip, volano parole grosse tra Alex Belli e Katia Ricciarelli, poi la terribile minaccia

L’attore parmense è andato su tutte le furie dopo l’ultima sortita di sua moglie Delia, che si è presentata in studio e ha dato vita a un accesissimo scontro con Soleil, rifiutandosi però di parlare con il marito. “Ma che ca…o di spettacolo di mer…a è quello?”, ha tuonato Belli nella notte, “Quello non mi rappresenta, perché non è la mia vita. Io sono un’altra persona, non faccio queste str….te. Io sono un artista, sono vero, sono dissacrante, sono contrastante ma non sono quello. Non le voglio vedere queste ca…te di scene, non mi rappresentano“.

E ancora: “Sono stato male anche per te ca…o. E sto male con la mia amica, sto male con mia moglie, sto male con Katia… e devo prendermi dell’ignorante. E mi dicono che tradisco mia moglie quando ca..o, non è vero porca tr…ia”. Al che Alex ha ammesso chiaramente che dietro al comportamento di sua moglie c’è la regia occulta di Fabrizio Corona: “Ma tanto tu sai già cosa c’è dietro… e allora dai, ca..o!”.

L’italoamericana ha replicato, riferendosi allo stesso Corona: “In teoria lui era mio amico, boh… ma in pratica…”. Forse il canovaccio che Belli si era immaginato ha preso un’altra piega, o magari la cosa è sfuggita di mano. In ogni caso, il finale è ancora tutto da scrivere.

Impostazioni privacy