Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser rivela il segreto: “Non vuole farlo”

Anche Cecilia Rodriguez oggi si è vaccinata contro il Covid. Ma la sua dolce metà, Ignazio Moser, rende noto un dettaglio per lei piuttosto imbarazzante. 

cecilia rodriguez ignazio moser isola dei famosi

Cecilia Rodriguez si è finalmente decisa. La nota modella e influencer argentina, sorella di Belen, oggi si è sottoposta al vaccino contro il Covid-19. Ma non è stata affatto una passeggiata e, soprattutto, pare che non ci sarà un bis.

La posizione di Cecilia Rodriguez sul vaccino anti-Covid

L’ex gieffina non era per niente tranquilla al momento della somministrazione, secondo quanto raccontato sui social dal suo fidanzato, Ignazio Moser, che ha pubblicato dei video in compagnia della sua dolce metà in attesa del suo turno per l’iniezione.

Leggi anche –> Belen fa venire voglia a Cecilia: Luna Marì avrà presto una cuginetta

Leggi anche –> Isola dei Famosi: Ignazio Moser va contro gli autori dello show

L’ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha innanzi tutto interrogato la sua amata chiedendole: “Sei pronta amore? Come no? Vorresti dire qualcosa ai tuoi followers?”. E lei, con tutta la solennità del caso, ha dichiarato: “Vi ho voluto sempre bene”. Poco dopo Cecilia ha potuto tirare un sospiro di sollievo, mostrando il braccio col cerotto adesivo post vaccinazione ha continuato. Ma quando il fidanzato le ha chiesto per quale motivo si fosse messa a piangere, lei ha ammesso: “Non mi piace”.

Ignazio Moser ha comunque voluto elogiare la sua compagna, postando una emoticon che sorride e scrivendo: “Cuor di leone“. E ancora: “Come tutte le brave bambine ora ti meriti il premio. Hai pianto ancora amore? Ragazza sensibile”. Ma la vera notizia è che, secondo l’aitante moro, Cecilia ha preso una decisione destinata a far discutere, data la visibilità del personaggio. “Mi ha già detto che non vuole fare la seconda dose! Ma perché?”. I fan attendono frementi una risposta.

cecilia ignazio isola dei famosi

Impostazioni privacy