Belen Rodriguez, la frase su Antonino lascia tutti senza parole

Belen Rodriguez risponde ad un fan che le chiede se si è rimessa insieme ad Antonino: la sua frase spiazza proprio tutti.

Belen RodriguezDa mesi i settimanali di gossip non parlano d’altro che della crisi di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Pagine e pagine di ricostruzioni, presunte testimonianze ed altrettanto presunte prove di questo periodo di maretta tra la showgirl e l’hair styilist, che hanno creato una narrazione sull’andamento critico della loro relazione. Né Belen, né tantomeno Antonino hanno dichiarato nulla e quando qualcuno ha fatto riferimento alla crisi, i due si sono lasciati andare a frasi sibilline che potevano voler dire tutto e niente.

Complice anche l’assenza di nuove foto, di interazioni social tra i due, sembrava che tutto fosse finito o che comunque stesse per finire. Poi, come un fulmine a ciel sereno, il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato una foto della coppia che passeggiava per le vie di Milano mano nella mano insieme alla piccola Luna Marì. Logico che i fan della coppia siano rimasti spiazzati e che abbiano voluto chiedere alla diretta interessata se la crisi fosse effettivamente finita.

Leggi anche ->Charlene di Monaco l’ha aggredita davanti a tutti: crisi di rabbia, effetti devastanti

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Antonino? La risposta della showgirl spiazza tutti

Quando uno dei milioni di follower di Belen le ha chiesto se fosse tornata insieme all’ex hair stylist, questa ha risposto: “Non ci siamo mai lasciati”. Insomma pare che tutte le voci circolate in questo periodo fossero invenzioni dei media, o semplici ingigantimenti di una lite che in una coppia può capitare ed è assolutamente normale. La crisi d’altronde strideva con le dichiarazioni che appena un mese prima aveva rilasciato la stessa soubrette.

Leggi anche ->Angela Nasti racconta la malattia: “La sensazione più brutta della mia vita”

Ospite di Silvia Toffanin, infatti, Belen aveva dichiarato: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”. Parole di una donna molto innamorata ed estremamente contenta della sua relazione. Solo un evento molto traumatico avrebbe potuto cambiare un simile idillio, evento che a quanto pare non si è verificato.

Fonte: Chi
Impostazioni privacy