Charlene di Monaco l’ha aggredita davanti a tutti: crisi di rabbia, effetti devastanti

La principessa Charlene di Monaco sarebbe stata allontanata da Palazzo dopo aver avuto uno scatto d’ira contro una dama di compagnia.

Charlene di MonacoSul perché Charlene Wittstock sia stata allontanata da Palazzo Grimaldi dopo solo una settimana dal suo ritorno si è detto la qualunque. La versione ufficiale, quella condivisa con la stampa da Alberto di Monaco, è che a causa della lunga malattia la principessa è ancora troppo debole fisicamente e mentalmente per poter tornare a gestire gli affari reali e la sua famiglia. Per tale motivo si trova in una clinica privata (che si suppone sia in Svizzera) per osservare un periodo di relax e riabilitazione.

Tuttavia i media francesi non ritengono affidabile o totalmente vera tale versione. C’è chi spinge ancora sulla presunta crisi matrimoniale, chi teme che le sue condizioni di salute siano più gravi di quanto detto, e chi invece punta il dito sull’avversione di Carolina e del resto della famiglia Grimaldi nei suoi confronti. In questo complesso puzzle di ipotesi, voci di corridoio, testimonianze anonime e altro, è difficile comprendere quale sia la verità e sarebbe probabilmente meglio affidarsi alla versione ufficiale. Qualora non sia veritiera, prima o poi si verrebbe a sapere.

Leggi anche ->Angela Nasti racconta la malattia: “La sensazione più brutta della mia vita”

Charlene di Monaco allontanata per un’aggressione?

Alle ipotesi condivise in questi giorni si aggiunge la testimonianza che un testimone (ovviamente anonimo) informato dei fatti avrebbe riferito al settimanale francese ‘Voici‘. L’informatore della testata transalpina ha dichiarato che Charlene di Monaco è stata ricoverata nella clinica perché fortemente dipendente dai sonniferi e irascibile a causa degli effetti collaterali di questa dipendenza.

Leggi anche->Ballando con le stelle, rivelazione di Carolyn Smith su un concorrente: tutti senza parole

Al fine di aiutare la moglie, dunque, Alberto l’avrebbe mandata in una clinica svizzera specializzata dal costo esorbitante di 300 mila euro al mese per le cure. L’evento che ha portato a questa decisione, secondo l’informatore anonimo, sarebbe stato uno scatto d’ira della principessa: pare che Charlene di Monaco, in preda all’ira, abbia ferito la dama di compagnia. I dettagli dell’accaduto non sono stati riferiti, ma pare che siano addirittura dovute intervenire le guardie per calmarla.

Impostazioni privacy