Ballando con le stelle, rivelazione di Carolyn Smith su un concorrente: tutti senza parole

La presidente della giuria di Ballando con le stelle, ha fatto una rivelazione sull’amato attore Michele Morrone, protagonista nel 2016.

Michele MorroneCarolyn Smith è ormai diventata un’istituzione a Ballando con le stelle e la sua popolarità in Italia continua a crescere. Ciò che piace della coreografa è la sua capacità di giudicare con professionalità e competenza i balletti, senza mai essere eccessivamente punitiva o sgradevole riguardo le abilità dei ballerini e riuscendo anche a mettere un pizzico di ironia che rendere il clima maggiormente spensierato.

D’altronde si tratta di un talent in cui i concorrenti sono dei dilettanti ed in alcuni casi non hanno mai ballato prima di quell’esperienza. Per questo in una recente intervista concessa a ‘Diva e Donna‘ le è stato chiesto se tra i partecipanti delle varie edizioni è rimasta colpita da un concorrente in particolare, qualcuno che al di là dello show avrebbe potuto benissimo fare un carriera nel mondo della danza.

Nel rispondere Carolyn non ha alcuna esitazione e dice: “Michele Morrone. Un talento assoluto per la danza. Avrebbe potuto fare il ballerino professionista”. L’attore ha preso parte alla trasmissione nel 2016, quando ancora era semi sconosciuto, ed ha avuto come insegnante Ekaterina Vaganova. La coppia è stata in ballo per la vittoria sino all’ultimo, ma nella finale è stata battuta: a vincere quell’edizione è stato infatti l’attore spagnolo Iago Garcia, volto noto per gli amanti delle soap Il Segreto e Una Vita.

Leggi anche ->GF Vip, Soleil è “fetente e raccomandata”: interviene Alfonso Signorini

Michele Morrone il successo dopo Ballando con le stelle

Sebbene meritasse il premio e si sarà sicuramente dispiaciuto per non aver vinto, Michele Morrone negli anni successivi si è rifatto con gli interessi. Non solo ha preso parte a fiction di successo come Sirene (in cui ha recitato al fianco di Luca Argentero), Il Processo e I Medici, ma anche ottenuto una fama mondiale grazie al film Netflix 365 giorni.

Leggi anche ->Denis Bergamini, la tragica verità sull’ex calciatore: “Una morte atroce”

In questo l’attore interpreta il mafioso Massimo Torricelli, un uomo senza scrupoli che pur di conquistare la donna dei suoi sogni la rapisce e le dà 365 giorni di tempo per innamorarsi di lui. Nella pellicola l’attore ha messo a frutto le lezioni di Ballando nella famosa scena del tango con Laura, ma ha anche messo in mostra le sue abilità canore visto che la colonna sonora del film è presa interamente dal suo album ‘Dark Room’.

Impostazioni privacy