GF Vip, Soleil è “fetente e raccomandata”: interviene Alfonso Signorini

O la si ama o la so odia: sembra che i telespettatori del GF Vip siano molto divisi su Soleil. Ecco cosa ne pensa in merito Alfonso Signorini.

GF Vip, Soleil

Alfonso Signorini ha deciso di rispondere ad alcuni commenti che i lettori di Chi (settimanale di cui lui è direttore) hanno scritto riguardo a questa edizione del Grande Fratello Vip. In particolare, sembra che in molti si siano espressi riguardo a Soleil Sorge: in queste ultime settimane l’atteggiamento all’interno della casa dell’ex concorrente di Uomini e Donne ha fatto molto scalpore. Per questo, nel rispondere ai suoi lettori Signorini ha dedicato uno spazio speciale proprio ai commenti sulla Sorge.

Leggi anche -> GF Vip, la vendetta di Delia Duran: reazione inaspettata di Alex Belli in diretta

Sembra che i telespettatori di questa edizione del Grande Fratello siano divisi in due: online è facile trovare sia chi supporta Soleil (ammirandola per il suo carattere forte) e chi invece la trova arrogante. Questa differenza si può chiaramente notare anche nei commenti letti da Alfonso Signorini: alcune lettere paragonano Soleil ad Amanda Lear… altri decisamente no.

GF Vip, le parole di Alfonso Signorini su Soleil: “Ne sono certo”

“Fetente”, “raccomandata”, “prima donna”: ecco come alcuni lettori di Chi hanno descritto Soleil. Il conduttore del Grande Fratello non è sembrato sorpreso, anzi. Secondo lui infatti commentato che spesso personalità forti come quella della Sorge, se mostrate in televisione, tengono a spaccare l’opinione pubblica in due. Alfonso Signorini ha poi voluto sottolineare come il temperamento di Soleil “lascia sempre un segno dietro di sé”: questa caratteristica è molto importante per chi vuole fare carriera all’interno del mondo dello spettacolo.

Leggi anche -> Francesca Cipriani, parla la mamma: “Ecco perché lascia il GF Vip”

Il futuro di Soleil sul piccolo schermo, quindi, sembrerebbe essere molto luminoso. Secondo il conduttore del Grande Fratello la giovane modella “farà strada”. In quanto direttore di un settimanale dedicato al gossip, Signorini potrebbe essere considerato un esperto in materia: se lui si dice “assolutamente certo” della carriera della Sorge, è molto probabile che il pubblico continui a sentir parlare di lei ancora per molto tempo.

Impostazioni privacy