Francesca Cipriani, parla la mamma: “Ecco perché lascia il GF Vip”

La madre di Francesca Cipriani, Rita De Michele, rivela importanti novità: scopriamo insieme cosa sta per succedere nella Casa del Grande Fratello Vip.    

francesca cipriani

Rita De Micheli, 64 anni, conosce sua figlia Francesca Cipriani meglio di chiunque altro e non ha dubbi sulle scelte che la gieffina vip ha in animo di compiere. A suo dire, Francesca non resisterà fino a marzo della Casa più spiata d’Italia. Il motivo? E’ troppo legata alla famiglia e agli affetti più cari e non reggerà così a lungo lontana da loro.

La scelta imminente di Francesca Cipriani

I genitori non ci sono per sempre, ricorda Rita De Micheli a colloquio con il magazine NuovoTv, dicendosi convinta che Francesca uscirà dalla Casa a breve per trascorrere il Natale con i suoi affetti più cari. Senza contare il fatto che la ragazza è legatissima al suo fidanzato Alessandro e sarebbe troppo dura stare lontano da lui per altri mesi.

Leggi anche –> Francesca Cipriani, il dramma del bullismo: “Volevo solo morire”

Leggi anche –> GF Vip, imbarazzo in diretta davanti a tutti: Francesca Cipriani sconvolta

Non è un segreto, del resto, che tra Francesca e sua madre c’è un rapporto speciale, fatto di complicità e sinergia. Le due vivono praticamente in simbiosi e mamma Rita sa in cuor suo che quel cordone non si spezzerà mai. Non a caso di recente ha fatto il suo ingresso nella Casa per commentare la proposta di matrimonio rivolta dal romagnolo Alessandro a sua figlia. “Un ragazzo migliore non potevi trovarlo, Alessandro è una persona rarissima”, ha detto. “Perché non sono entrata prima? Perché quello era un momento tuo e di Alessandro – ha poi spiegato a Francesca -, in questi tre mesi l’ho conosciuto bene. E’ un uomo meraviglioso, capace di affrontare ogni ostacolo e di andare avanti come un treno”.

E dopo aver dato il suo benestare mamma Rita si è lasciata andare a una bellissima dedica: “I figli sono come gli aquiloni, si lasciano volare ma io tengo il filo stretto a me. Ti voglio bene da morire e sono contenta per te. Non ho altre parole…”.

Impostazioni privacy