GF Vip, la vendetta di Delia Duran: reazione inaspettata di Alex Belli in diretta

Il concorrente del GF Vip Alex Belli ha fatto i conti con la ‘vendetta’ della moglie. Leggiamo insieme che cosa è successo.

Gf vip

L’edizione attuale del GF Vip sta riscuotendo un enorme successo all’interno del piccolo schermo italiano. Al centro esatto di tutti i gossip, il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Secondo le indiscrezioni infatti, Tra Belli e l’influencer italo-americana ci sarebbe molto più di una semplice amicizia. Il diretto interessato continua però fermamente a negare, ribadendo il suo amore per la moglie Delia e il solo affetto per la collega Soleil.

Leggi anche->GF Vip, Delia è una furia dopo il bacio tra Alex Belli e Soleil: la sua reazione

Nonostante questo, tra i due chiacchieratissimi concorrenti del reality, è scattato un vero e proprio bacio. L’avvenimento, andato in onda nell’ultima puntata del GF, è avvenuto durante la messa in scena della Turandot. I più maliziosi hanno però colto nella rappresentazione artistica della passione, tutt’altro ch fittizia. A questo punto, pare proprio che la cara Delia abbia deciso di rendere pan per focaccia a Belli, ricambiando gli avvenimenti degli ultimi tempi con la stessa identica moneta.

Leggi anche->GF Vip, il bacio dello scandalo tra Alex e Soleil: scoppia la polemica

Propri così, il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato Belli in Super Led e lo ha messo davanti alle foto della moglie Delia in compagnia di un altro uomo. Si tratta di Simone Bonaccorsi, un amico della coppia di coniugi. Alex non è però cascato nella trappola di Signorini, e ha deciso di dare piena fiducia alla moglie e al caro amico. “No, ma è Simo, Alfo.” ha commentato, per poi aggiungere: “Non cado in questa cosa. So benissimo che, al di là delle immagini, so che c’è amicizia. C’era prima e c’è adesso”.

Il conduttore non ha però mollato l’osso, rigirando il dito sulla piaga: “Due amici non si guardano così, a casa mia. Io non ci casco in questo argomento. O siesta una coppia libera, e complimenti”. La risposta del concorrente, sempre fermo sulla sua posizione, non ha tardato ad arrivare. “Non difenderei la mia amicizia con Soleil se adesso andassi contro queste foto”. Poi ancora: “Capisco che sia difficile e che il pubblico faccia fatica a capire”.

Leggi anche->GF Vip, Soleil decide di abbandonare la casa: “Non ha senso restare”

GF Vip, le foto di Delia con un altro uomo: anche Soleil commenta

Ad essere chiamata in causa in merito alla questione è stata anche Soleil Sorge, convocata da Alfonso Signorini in Mystery Room. Pare che le foto incriminate siano state scattate nel backstage di una sfilata di sposi, a Torino. “Se fosse quello che sembrano mi spezzerebbe il cuore, lo trovo brutto come momento. Ma vedo che sono scattate in un camerino, sapevano che c’era un fotografo. Sono immagini rubate? Sono amici?”. Infine ha concluso: “Credo che i diretti interessati debbano parlare di questa cosa”.

In seguito, Alex Belli ha ribadito che quella tra lui e la moglie Delia Duran non è una relazione aperta, e che Simone è soltanto un amico della coppia. Nel frattempo, l’opinionista Adriana Volpe ha posto l’accento su un dettaglio in particolare. La foto è stata scattata sabato sera, dunque prima della messa in onda del bacio avvenuto durante la Turandot. Non si può allora parlare di vendetta, come ha dichiarato Alfonso Signorini, il quale sembrerebbe intenzionato ad intitolare il servizio su Chi in merito alla faccenda proprio La Vendetta.

Il pubblico del GF Vip è a questo punto in trepidante attesa del prossimo confronto tra Alex Belli e Delia Duran. Che cosa avranno da dirsi i due coniugi? Gli ultimi avvenimenti rafforzeranno o mineranno il loro legame?

Impostazioni privacy