GF Vip, Delia è una furia dopo il bacio tra Alex Belli e Soleil: la sua reazione

Sembra proprio che Delia Duran non abbia apprezzato il nuovo bacio che suo marito Alex Belli e Soleil si sono scambiati all’interno del GF Vip.

Sembrava che lo scontro tra Alex Belli, sua moglie Delia e la sua amica (con flirt?) Soleil fosse finalmente finito. I tre avevano terminato la visita della Duran nella casa del Grande Fratello con un abbraccio, in pace ed armonia… quindi, ovviamente, qualcosa doveva di nuovo andare storto. Delia non ha quasi fatto in tempo ad uscire dalla stanza che Alex e Soleil ne hanno combinata un’altra.

Leggi anche -> Belen Rodriguez questa volta ha esagerato: l’immagine non lascia dubbi

I concorrenti del Grande Fratello Vip infatti hanno deciso di provare il loro talento recitando l’opera (in particolare la Turandot di Puccini). Usando la scusa della recitazione, però, Alex e Soleil si sono spinti un po’ oltre: è così che i due si sono scambiati un altro bacio davanti alle telecamere. Mentre gli inquilini della casa sembrano essersi stancati di questi teatrini, fuori Delia è scoppiata.

GF Vip: Delia risponde al bacio tra Alex Belli e Soleil

A nulla è servito il discorso che Delia ha fatto al marito quando è entrata al Grande Fratello.  “Dopo 24 ore che è entrata nella casa e lo ha pregato di fare meno, lui ha continuato come se nulla fosse” ha commentato Guenda Goria. La donna conosce molto bene Alex: presto sarà sposata con il suo migliore amico. “Io vivo Delia e i suoi sbalzi d’umore. Le sue crisi e la sua confusione. Finge forza ma è destabilizzata”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, il gesto del programma contro Sophie Codegoni

Anche Delia ha commentato l’accaduto: “Dopo questo weekend sono rimasta davvero senza parole! No comment”. Intanto è probabile che, come già accaduto in passato, Soleil e Alex cerchino di giustificare il loro bacio dicendo di aver semplicemente recitato una parte. Parlando di Belli, infine, Guenda ha lanciato un’ultima frecciatina: “Sono curiosa di sapere come reagirebbe se lei [Delia] facesse lo stesso”.

Impostazioni privacy