Uomini e Donne, il gesto del programma contro Sophie Codegoni

Dopo i discorsi di Sophie Codegoni contro l’ex Matteo, Uomini e Donne ha lanciato un messaggio per supportare il nuovo tronista.

Di Matteo Ranieri il pubblico ultimamente ha sentito parlare tanto: anche coloro che non seguono abitualmente Uomini e Donne hanno avuto occasione di conoscerlo. Il giovane, infatti, ha avuto una breve relazione con la gieffina Sophie Codegoni (che al momento si trova ancora all’interno della casa). I due si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi, quando la ragazza era tronista e Matteo corteggiatore: il modo in cui Sophie ha descritto l’ex in queste settimane, però, non è stato particolarmente lusinghiero.

Leggi anche -> GF Vip, Gianmaria lascia Greta: “stregato” da Sophie

Non abbiamo mai avuto un contatto fisico” ha spiegato la Codegoni, parlando della sua relazione al Grande Fratello Vip. La giovane poi ha anche spiegato agli altri concorrenti come Matteo l’avrebbe lasciata: “Mi ha detto ‘a me non piaci né esteticamente né caratterialmente, che cosa diciamo ai nostri fan?'”. Dopo simili affermazioni, il pubblico si aspettava che Ranieri facesse una visita alla ex al Grande Fratello; il giovane però non ha mai risposto alle accuse… fino ad ora.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni cancellata dal ‘recap’ del programma

Ora che Matteo Ranieri è diventato a sua volta tronista di Uomini e Donne, ha finalmente una piattaforma per rispondere a tutte le accuse della ex. Nonostante Sophie abbia parlato molto della sua relazione con il nuovo tronista, però, il giovane è sempre rimasto in silenzio: a correre in sua difesa quindi è stato lo stesso programma, che ha usato un piccolo stratagemma per far capire cosa Matteo pensi di Sophie.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: il bacio a tre di Alex, Sophie e Soleil scatena il finimondo

Il gesto è piccolo, ma ha un grande significato. Ogni volta che viene presentato un nuovo tronista, Uomini e Donne prepara un video di introduzione: in questo caso, molti si aspettavano che anche il volto di Sophie comparisse tra le clip, e invece non è stato così: gli editor sono stati attenti a cancellare qualsiasi traccia della ragazza dal passato di Matteo a Uomini e Donne. Della giovane gieffina appare solo una ciocca di capelli per pochi secondi. La stessa Maria De Filippi, nel parlare con il tronista, ha evitato accuratamente di menzionare la ex. Sembra che, dietro le quinte, Matteo sia riuscito a conquistare la produzione.

Impostazioni privacy