Grande Fratello Vip: il bacio a tre di Alex, Sophie e Soleil scatena il finimondo

Nella casa continuano a formarsi coppie e… trii? I baci appassionati al GF Vip tra Alex, Sophie e Soleil, però, hanno fatto arrabbiare il pubblico.

Sembra che Alex Belli non riesca proprio a starsene buono e tranquillo all’interno della casa del Grande Fratello. Nel bel mezzo della festa di Halloween l’attore è riuscito a baciare sia Sophie Codegoni che Soleil Sorge, dicendo loro di volergli far provare un vero ‘bacio cinematografico’. Il video dei tre ha immediatamente fatto il giro del web, indignando gran parte del pubblico.

Leggi anche -> Carmen Russo in crisi al GF Vip, le parole del marito commuovono tutti

Nel video, si possono vedere Sophie e Alex mentre si scambiano un bacio appassionato: di sottofondo di possono sentire gli “oh!” sorpresi di Soleil. Finito il momento, l’ex tronista scoppia a ridere, lamentandosi con l’attore di non aver giocato pulito. “Non è così un bacio cinematografico” ha esclamato Sophie, “tu ci hai messo la lingua!”.

GF Vip: i baci tra Sophie, Alex e Soleil sono “ridicoli”

Nel rispondere alle accuse di Sophie, Alex ha tirato una frecciatina a Gianmaria: “Ma non rompere i co***oni te e tutti quei baci che hai dato a quel fake che c’hai dall’altra parte!”. Poi l’attore ha baciato anche Soleil, chiedendole alla fine se lei abbia sentito la lingua. “Lo scoprirete solo nella prossima puntata” risponde la Sorge, scherzando. Il siparietto termina con un languido bacio proprio tra Sophie e Soleil, con Alex che beve e guarda da un angolo della stanza.

Leggi anche -> GF Vip, imbarazzo in diretta davanti a tutti: Francesca Cipriani sconvolta

“Ridicoli”: così commentano in tanti sotto il video (pubblicato su Instagram) in cui Alex, Soleil e Sophie vengono ripresi mentre si baciano. Il momento ‘hot’ non è piaciuto a molti, che hanno deciso di lamentarsi a gran voce su Instagram del gesto del trio. “A me sembra fin troppo ormai esagerato… cioè ma dove devono arrivare? Ma dignità?” ha commentato un utente.

Leggi anche -> GF Vip, Manuel Bortuzzo disperato in lacrime: cosa è successo

“Povera Delisa!” scrive qualcuno. In effetti, sembra che Alex si sia scordato di sua moglie (la modella venezuelana Delia Duran). Qualche giorno fa la donna aveva fatto un appello alla produzione del Grande Fratello, chiedendo di poter partecipare temporaneamente al programma. “Fatemi entrare nella casa, mio marito ha bisogno fisicamente di me” ha commentato Delia, “come io di lui”. Che sia proprio la distanza dalla compagna ad aver ‘ispirato’ i baci tra Alex, Soleil e Sophie? Chissà cosa ne pensa la Duran.

Impostazioni privacy