Belen Rodriguez questa volta ha esagerato: l’immagine non lascia dubbi

Belen Rodriguez recentemente ha veramente esagerato: uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo non lascia alcun dubbio.

Belen Rodriguez continua ad essere una delle showgirl più seguite sui social: ogni suo post fa milioni di visualizzazioni e prende un numero spropositato di like. Un personaggio pubblico come lei, logicamente, lavora anche con la sua figura e per questo pubblica più volte al giorno. Può anche capitare che alcuni post che vengono pubblicati siano addirittura più “osé” rispetto ad altri e questo, chiaramente, manda in visibilio la stragrande maggioranza dei suoi fan. Qualche giorno fa, tuttavia, la showgirl argentina ha veramente esagerato, pubblicando una foto che da giorni fa assolutamente chiacchierare.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Lino Banfi commuove tutti: l’ultima straziante richiesta della moglie malata

Svelato il segreto di Belen

Questo post ha fatto il giro dello Stivale: vediamo Belen Rodriguez completamente nuda, con una mano a coprirsi i seni e le gambe accavallate. Mostrandosi così, uno potrebbe dire che la showgirl non abbia più nulla da nascondere ai suoi fan. Tuttavia, se uno guarda attentamente, anche l’ultimo segreto viene svelato. La mamma di Santiago e di Luna Marì ha infatti utilizzato qualche ritocchino di Photoshop! Come possiamo esserne così sicuri? Basta guardare con attenzione alla mano che copre il seno, più precisamente al pollice. Nulla di strano? Ha decisamente una lunghezza inusuale sia per una persona che rispetto al corrispettivo dell’altra mano!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Grande Fratello Vip, anticipazioni del 29 novembre: l’addio improvviso e la novità

Lo stesso commento scritto nella didascalia all’immagine poteva dare da pensare: “Giocando con le mie foto!!!!!“. La showgirl vi ha giocato forse un po’ troppo questa volta, tanto che in diversi se ne accorgono. Chi ci ha scherzato più di tutti è stata Luciana Litizzetto durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa. In natura succede, per esempio Nosferatu aveva dei pollici lunghissimi. Anche il gibbone ha un pollice lunghissimo. Hanno detto che ha fatto un ritocco di Photoshop, ma secondo me sono le malelingue. Secondo me lei si è rifatta il pollice“. Tuttavia, a prescindere dalle critiche, ciò dimostra come anche Belen Rodriguez – che rimane una splendida donna – non sia veramente perfetta. E va bene così.

Impostazioni privacy