GF Vip, il bacio dello scandalo tra Alex e Soleil: scoppia la polemica

Ieri sera nella Casa del GF Vip è andata in scena la Turandot con la regia di Katia Ricciarelli, ma sono stati soprattutto Alex Belli e Soleil Sorge a dare spettacolo.   

gf vip

Ormai Alex e Soleil non hanno più inibizioni. In occasione della messa in scena di Turandot, con la regia di Katia Ricciarelli, i due gieffini si sono scambiati un appassionato bacio a favor di telecamera. Un gesto inaspettato e che ha subito riacceso il gossip fuori e dentro la Casa più spiata di Italia.

Quel triangolo amoroso al GF Vip

Verrebbe quasi da pensare che Alex e Soleil abbiano ricevuto il placet di Delia Duran, vista l’intensità delle loro effusioni. Certo, si trattava “solo” di una scena della celebre opera pucciniana, ma secondo molti il loro bacio era del tutto vero. Di più: i due avrebbero approfittato dei ruoli per lasciarsi andare senza paura e senza freni.

Leggi anche –> GF Vip, Soleil decide di abbandonare la casa: “Non ha senso restare”

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo pronto a lasciare il GF Vip: l’annuncio del padre

In realtà, Delia ha fatto sapere di non gradire molto questi comportamenti, ed entrambi si sono lamentati di questo “triangolo” sentimentale, ma sembrano fare di tutto per alimentarlo. La stessa Katia Ricciarelli ha esclamato: “Controllate il bacio che era vero eh”. E ha poi detto ad Alex che è stato un bel bacio, ma così avrà di nuovo guai in puntata con Delia. “Era molto vero, lo abbiamo visto. Limone proprio”, le ha fatto subito eco Sophie dalla cucina. E Carmen ci ha messo un pizzico di ironia: “Con la chimica d’opera”. Manila Nazzaro, invece, ha osservato che se lo avesse fatto lei il compagno Lorenzo sarebbe andato a bussare alla porta dopo due secondi per lasciarla. Nel frattempo il pubblico virtuale come sempre si divide: cliccare per credere.

Impostazioni privacy