Manuel Bortuzzo pronto a lasciare il GF Vip: l’annuncio del padre

Manuel Bortuzzo potrebbe decidere di lasciare la casa del Grande Fratello Vip: ecco cos’ha detto il padre del nuotatore in un’intervista.

manuel bortuzzoIl nuotatore Manuel Bortuzzo è uno dei personaggi più amati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia, il ragazzo ha mostrato un carattere deciso ma al contempo dolce, si è manifestato come una persona estremamente  gentile e posata, ma anche capace di mostrarsi decisa quando qualcosa non gli va a genio. Ne sa qualcosa Lucrezia, ragazza che sin dall’inizio si è sentita attratta dal suo aspetto e dalla sua personalità.

La giovane è probabilmente la più presa tra i due, tanto da avergli fatto alcune scenate di gelosia che lo hanno parecchio infastidito. Manuel le ha spiegato che deve lasciargli il suo spazio e non gli deve fare problemi se vuole continuare il rapporto, lei si è dimostrata un po’ dura di comprendonio, tanto da spingerlo a richiedere l’intervento del Grande Fratello per essere lasciato in pace. In questi giorni, però, è stato proprio Manuel a riavvicinarsi, che sia la volta buona?

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, anticipazioni del 26 novembre: Signorini sconvolto

Manuel Bortuzzo lascerà il Grande Fratello Vip a metà dicembre?

Nonostante l’attuale riavvicinamento, potrebbe darsi che la storia tra Manuel e Lulù venga interrotta dall’addio del nuotatore alla trasmissione. In questi giorni i gieffini sono chiamati a prendere una decisione importante: andare a casa o prolungare il contratto con la possibilità di rimanere in quella casa fino al 14 marzo 2022. Signorini ha infatti ufficializzato il prolungamento del programma, ma chi non volesse accettare un nuovo contratto è libero di andarsene.

La stessa cosa era successa lo scorso anno, in quell’occasione solo Elisabetta Gregoraci e Franco Oppini decisero di lasciare il reality, mentre Dayane Mello, indecisa fino all’ultimo, alla fine ha accettato il prolungamento. Quest’anno nessuno ha ancora manifestato la propria volontà, ma già si vocifera che Manuel Bortuzzo potrebbe decidere di lasciare. L’ipotesi nasce da un’intervista che il padre del nuotatore ha rilasciato al ‘Corriere del Veneto’: “Al momento lui deve decidere se restare sino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre dalla Casa del Grande Fratello. E poi lo stiamo aspettando perché dobbiamo lanciare il suo film”.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, scoppia il caos per il video: scoperto tradimento in diretta

Insomma per il ragazzo si prepara un periodo abbastanza denso di impegni dopo la fine del reality. Il film è una trasposizione del suo libro autobiografico e dunque racconterà la sua storia. Oltre a questo progetto ci saranno gli allenamenti in piscina con l’obiettivo di raggiungere le prossime paralimpiadi con la nazionale azzurra.

Impostazioni privacy