Gigi D’Alessio, scoppia il caos per il video: scoperto tradimento in diretta

Gigi D’Alessio ha superato un record: tra tutti i modi in cui un tradimento può essere scoperto, questo sicuramente è il più assurdo.

Immaginate di essere a passeggio con il vostro amante per le strade di Napoli, (relativamente) preoccupati di essere visti dal vostro compagno o dai vostri amici. Finito il giro insieme tornate a casa, e con sollievo pensate di averla fatta franca (perchè vostro marito non si è reso conto di nulla). Nel 2012 è successo proprio questo: una donna ha probabilmente creduto di aver nascosto con successo al compagno la bella giornata passata con l’amante. L’ultima cosa che avrebbe pensato, probabilmente, era di essere smascherata da… Gigi D’Alessio.

Leggi anche -> Can Yaman, i primi dubbi su Francesca Chillemi: qualcosa non torna, spunta la verità

Quello stesso giorno infatti per le strade di Napoli si trovava anche una squadra di produzione della Sony: il gruppo stava lavorando alle riprese per Oj nenna nè (canzone cantata proprio da Gigi d’Alessio). Il nuovo video musicale ebbe un successo pazzesco, anche perchè nel 2012 il dvd che lo conteneva venne venduto insieme a Tv Sorrisi e Canzoni. Nulla di tutto questo (forse) sarebbe importato alla donna di cui si è parlato prima, se non fosse per un piccolo dettaglio: in uno dei frame è possibile vederla passeggiare mano nella mano proprio con il suo amante!

Beccata con l’amante nel video di Gigi D’Alessio: la signora chiede il risarcimento

Così, l’anonima signora non solo ha avuto qualcosa da spiegare al marito, ma si è anche involontariamente ritrovata al centro dei pettegolezzi del luogo in cui abitava. I giudici le avrebbero anche dato ragione: è stato “leso il suo diritto alla riservatezza”.

Leggi anche -> Wanda Nara al veleno: “L’amante di Mauro? E’ la p*** che manda foto…”

Ora, è probabile (come ha fatto notare la Sony) che il matrimonio tra questa donna ed il suo compagno fosse già compromesso prima che il video diventasse così conosciuto. Vero, ma questo ha portato alla luce un problema con questo genere di riprese: si può filmare una persona senza consenso mentre passeggia per strada? Tecnicamente, la legge vieta la diffusione di immagini di persone che non abbiano autorizzato la pubblicazione del filmato (anche se ci si trova in un luogo pubblico).

Gigi d'alessio

Impostazioni privacy