Wanda Nara al veleno: “L’amante di Mauro? E’ la p*** che manda foto…”

La (ex) moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, reagisce contro un tweet della modella Alejandra Maglietti che l’accusava di non “fare nomi”.

Dall’Argentina continuano a rincorrersi le voci di un divorzio in corso tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ma di ora in ora la telenovela che vede protagonisti l’ex stella dell’Inter, la sua agente e una (non troppo) misteriosa amante si arricchisce di nuovi dettagli. Anche perché l’esuberante biondina non manca di aggiornare con dovizia di particolari i propri follower sui social network.

Il post “notturno” di Wanda Nara

Dopo la “storia” di Instagram che vede Wanda Nara sola in aereo mentre lascia Milano, nella notte sarebbe apparso un altro post fantasma – pubblicato e poi rimosso dal profilo ufficiale della (ex) moglie del calciatore – in risposta a un tweet della modella e conduttrice tv argentina Alejandra Maglietti, che l’accusava apertamente di aver messo in piedi una sceneggiata senza però mai fare il nome della presunta amante di Icardi, lasciando che “un’altra donna venisse ricoperta di insulti”.

Leggi anche –> Wanda Nara, fine del matrimonio con Icardi: “Hai rovinato una famiglia”

Leggi anche –> Wanda Nara, il post su Instagram che fa impazzire i fan | FOTO

“È in ritardo di 100 anni” ha scritto a mo’ di accusa di Alejandra Maglietti, alla quale Wanda Nara non ha tardato a rispondere per le rime: “Ti servono nomi, o una mappa per sapere chi è la p… che manda foto agli uomini sposati? Te lo mando in privato se sei l’unica che non l’ha capito”. Eleganza a parte, il riferimento, ancora una volta velato (ma non troppo), è all’attrice China Suarez. Quest’ultima, infatti, avrebbe scritto al buon Icardi alcuni messaggi – il cui contenuto è ancora tutto da appurare – e chiesto esplicitamente un incontro con l’atleta. Poi, si sa, da cosa nasce cosa…

Impostazioni privacy