Wanda Nara, il post su Instagram che fa impazzire i fan | FOTO

Con una serie di fotografie suggestive Wanda Nara (moglie di Icardi) ha decisamente attirato l’attenzione del pubblico sul suo profilo.

“Io sono convinta che si insegni tutto con l’esempio e nulla con le parole. E’ vero, sono sposata da sette anni con Mauro, guadagno bene, anche come sua manager, siamo in comunione dei beni… Ma io mi sveglio anche alle quattro della mattina per una campagna pubblicitaria. E Mauro mi dice: ‘Non ci credo’. A me, a fronte di tutto quello che è successo nella vita, viene difficile dire di no a una proposta di lavoro, ho vissuto altri anni e altri tempi”. Così ha raccontato Wanda Nara, nel 2020, quando il padre l’ha accusata di essere troppo attaccata ai soldi. La donna, però, è sempre sembrata molto sicura di sé (ed il suo ultimo post su Instagram lo conferma).

Leggi anche -> Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina fa una confessione inaspettata

Wanda non si è mai vergognata di dire o di fare esattamente ciò che vuole. Tempo fa, per esempio, aveva spiegato così la sua decisione di non entrare nella casa del Grande Fratello VIP: “Non potrei mai entrare in casa perché vorrei fare l’amore”. Quando poi gli haters hanno iniziato a criticarla per la sua frase, la donna non si è lasciata scalfire: “Siamo nel 2020, le persone non dovrebbero giudicarmi da come mi vesto o da come mi presento sui social network. A chi mi segue dovrebbe interessare che faccio la procuratrice in modo serio”.

Wanda Nara: “Voi dove vi sentite liberi?”

Nel suo post più recente, la donna mostra ai suoi seguaci come ha passato la vacanza a Zanzibar. “Los peces son muy felices aquí tienen libertad, nadamos con peces hermosos y delfines felices. Ustedes donde se sienten libres?” ha scritto la donna (traduzione: “I pesci qui sono felici e liberi, nuotiamo con pesci belli e delfini felici. Voi dove vi sentite liberi?”). La descrizione accompagna una serie di fotografie in cui si può vedere Wanda Nara mentre si immerge nelle acque azzurre del mare di Zanzibar. Chiunque sia stato sulle spiagge dell’isola sa perfettamente che paradiso si può trovare a largo della Tanzania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy