Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina fa una confessione inaspettata

L’attrice Vanessa Gravina parla del proprio personaggio nella serie Il paradiso delle signore e fa un’ammissione davvero sconvolgente

vanessa gravina il paradiso delle signore

Quest’oggi, 10 giugno, è andata in onda una nuova puntata del programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Tra i vari ospiti che si sono susseguiti in studio è stato molto interessante sentire l’intervista rilasciata da Vanessa Gravina. L’attrice è recentemente apparsa sul piccolo schermo grazie al ruolo di Adelaide all’interno dell’amatissima serie firmata Rai, Il paradiso delle signore. Durante la chiacchierata fatta negli studi di Rai 1 si è parlato non solo della sua vita privata e del suo passato, ma anche e soprattutto della sua carriera come attrice. L’attenzione è stata poi focalizzata sul ruolo che la Gravina interpreta all’interno della soap opera, che da anni accompagna i pomeriggi italiani.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Serena Autieri, il rimpianto sul compagno: “Se l’avessi incontrato prima…”

il paradiso delle signore vanessa gravina

Vanessa Gravina e la confessione che nessuno si aspettava

L’attrice Vanessa Gravina, parlando del proprio personaggio all’interno della soap opera Il paradiso delle signore, ha fatto una rivelazione che ha lasciato molti senza parole. “Interpretarla non è facile. Ha sempre una postura impeccabile“, tuttavia c’è una cosa per cui sembra essere molto grata ad Adelaide: “Dice in faccia a tutti certe cose che sono liberatorie”. Per cui, sebbene non debba essere un personaggio semplice sia da un punto di vista psicologico che fisico, interpretarlo deve essere una vera soddisfazione per Vanessa Gravina.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Aurora Leone parla dopo la querela di Pecchini: “Io ho la mia verità”

Ma l’attrice non ha parlato solo della sua carriera presente! Con Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno Vanessa Gravina ha parlato anche del suo passato e ha svelato di aver cominciato a lavorare che era giovanissima: la prima volta non aveva neanche un anno! “Ho fatto Carosello all’età di 6 mesi. Mia zia da ragazza faceva la modella e con il tempo è diventata un’agente: grazie a lei ho iniziato a lavorare da piccolissima“.

vanessa gravina

Impostazioni privacy