Wanda Nara, fine del matrimonio con Icardi: “Hai rovinato una famiglia”

Crisi nera per Wanda Nara e Mauro Icardi: a quanto pare l’attaccante avrebbe tradito la moglie… e si saprebbe già con chi.

A quanto pare ci sono problemi (e non pochi) in paradiso. Era il 28 maggio 2014 quando la splendida coppia si è sposata: ora sembra proprio che il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sia vicino alla fine. Con una storia su Instagram (ed alcune modifiche sul suo profilo), la donna ha gettato tutti i suoi followers nel caos: cosa sta succedendo?

Leggi anche -> Max Allegri, la dura reazione: la verità sull’addio ad Ambra

Prima di tutto, la Nara ha cancellato tutte le fotografie sul suo profilo personale che la ritraevano insieme a Icardi. Persino chi non usa assiduamente Instagram si può accorgere già da questo gesto che qualcosa non va: nell’epoca dei social media eliminare tutte le fotografie insieme è il primo passo per ‘dimenticarsi’ di un ex. La sua storia, però, ha fatto capire ai followers della donna cosa sia successo (ancora prima che arrivasse la conferma ufficiale).

Leggi anche -> Carolina di Monaco sconvolta, divorzio nel Principato: lui sta con un’altra donna

“Otra familia mas que te cargaste por zorra!” ha scritto Wanda Nara, furiosa, su Instagram. La traduzione spiega cosa sia successo ‘dietro le quinte’: “Hai rovinato un’altra famiglia per una pu**ana!”. Dopo queste parole in tanti hanno iniziato a pensare che Icardi sia stato ‘beccato’ dalla moglie con un’altra… e si saprebbe già chi.

Wanda Nara e Mauro Icardi, fine del matrimonio: “Mi sono separata”

A quanto pare secondo alcune voci ‘l’altra’ sarebbe una showgirl argentina, Eugenia “la China” Suarez (di 29 anni). Alcuni sono arrivati a queste conclusione per due motivi: primo, Wanda Mara fino a poco fa seguiva la giovane collega, ma l’ha ‘unfollowata’ prima di pubblicare la sua rabbiosa storia. Poi (secondo il sito del quotidiano di Buenos Aires Clarin) questa non sarebbe la prima volta che la Suarez ‘causa’ una separazione; già nel 2015 l’attore Benjamin Vicuña aveva lasciato la compagna per lei. Che sia successo di nuovo?

Leggi anche -> Anna Tatangelo, scoppia il caos: pianti disperati per Gigi D’Alessio

La conferma sulla fine della relazione è arrivata anche dal profilo Instagram della giornalista di spettacolo Ker Weinstein: Wanda Nara le avrebbe mandato un messaggio privato dicendole “me separé” (ovvero “mi sono separata”).

Impostazioni privacy