Max Allegri, la dura reazione: la verità sull’addio ad Ambra

La rottura sentimentale tra Ambra Angiolini e Max Allegri è la notizia “rosa” del momento. Ora anche l’allenatore ha deciso di dire la sua al riguardo. 

Massimiliano Allegri è sempre stato un tipo piuttosto riservato sulla sua vita privata. Ora che il gossip sulla fine della sua storia d’amore con Ambra Angiolini corre a più non posso, però, ha deciso di fare un piccolo strappo alla regola. In occasione della conferenza stampa in vista della partita tra Juventus e Roma, sollecitato da un giornalista, è uscito dal seminato dei match del campionato di Serie A per un rapidissimo chiarimento sulla sua situazione sentimentale.

La love story senza lieto fine di Ambra e Max Allegri

Facciamo un passo indietro. Allegri avrebbe tradito Ambra: questa la (presunta) motivazione della rottura sentimentale tra i due, peraltro confermata anche dalla figlia dell’attrice. I diretti interessati, invece, hanno mantenuto un rigoroso riserbo, probabilmente per un senso di imbarazzo misto a vergogna.

Leggi anche –> Ambra, tutta la verità sulla fine della storia con Allegri: spunta retroscena tremendo

Leggi anche –> Massimiliano Allegri, finita la relazione con Ambra Angiolini: cosa è successo

Il mister bianconero ha dunque risposto a modo suo al cronista curioso: “Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo: sono due cose che ho sempre diviso. Va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani”. Tant’è.

Lo sguardo di Allegri è tutto proiettato sul presente: la partita contro la Roma sarà un test significativo per capire se i progressi della Juventus siano consolidati. “Dobbiamo ripartire per bene – ha aggiunto – e poi abbiamo i tifosi, guardiamo le cose positive: il 75% dello stadio pieno. Tra l’altro dopo la partita riprendono le conferenze stampa. Domani i tifosi saranno di supporto come con il Chelsea, quando c’era entusiasmo, supporto alla squadra nei momenti di difficoltà della partita”.

Impostazioni privacy