Ambra, tutta la verità sulla fine della storia con Allegri: spunta retroscena tremendo

Dopo aver ricevuto un ‘tapiro d’oro’ per la fine della sua relazione con Allegri, Ambra Angiolini ha deciso di parlare di cosa è successo.

“Quello che ho visto ieri non mi è piaciuto”: così Selvaggia Lucarelli scrive in una lettera pubblica a Striscia la notizia, criticando il ‘tapiro d’oro’ che Staffelli ha consegnato ad Ambra Angiolini per la fine della sua relazione con Massimo Allegri. “C’era una donna che non stava solo vivendo la fine di una storia, ma la stava vivendo da personaggio pubblico, con la sua intimità sbattuta sui giornali e particolari mortificanti” prosegue la giornalista, “infierire con battute da bar […] mi è parso davvero crudele”.

Leggi anche -> Massimiliano Allegri, finita la relazione con Ambra Angiolini: cosa è successo

Tradita e ridicolizzata da ‘battute da bar’, secondo Chi la Angiolini avrebbe fatto tutto il possibile per salvare la sua relazione con Allegri; il tradimento di lui, però, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora, dopo aver ricevuto quel ‘tapiro’ tanto criticato dalla Lucarelli, la Angiolini ha deciso di condividere una sua personale lettera al pubblico.

Ambra Angiolini, la fine della relazione con Allegri: “Persone che diventano ricordi”

Per parlare della fine della sua relazione con Allegri, la Angiolini ha scelto il suo programma Le mattine di Radio Capital. Dignitosamente, senza preoccuparsi di tutte le persone che negli ultimi giorni si sono interessate alla sua vita provata, l’attrice si è aperta ed ha lanciato un messaggio di forza. “Esiste per tutti il giorno zero” ha iniziato Ambra, “è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte”.

Leggi anche -> Ambra Angiolini, il gesto per Massimiliano Allegri dopo gli insulti gravi

“Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state” continua l’attrice. E poi: “Si chiama giorno zero perchè quello che segue lo zero è sempre un inizio, e negli inizi non si conosce la sconfitta”.

Ambra Angiolini riceve il ‘tapiro d’oro’.
Impostazioni privacy