Carolina di Monaco sconvolta, divorzio nel Principato: lui sta con un’altra donna

Da tempo i media parlano di un divorzio tra i reali di Monaco e sembra che il momento tanto chiacchierato sia finalmente giunto.

Reali di MonacoSono mesi che i media francesi e non solo parlano del presunto divorzio tra Charlene e Alberto di Monaco. Come sanno ormai anche i sassi, la principessa è rimasta bloccata in Sudafrica a causa di un problema di salute, ma questa versione dei fatti è stata più volte messa in dubbio dai media. Un divorzio in effetti sembra prossimo nella casata Grimaldi, ma non è quello di cui si parla ormai quotidianamente.

A divorziare non saranno però Alberto e Charlene, bensì la principessa Carolina e Ernst-August di Hannover. I due si sono sposati nel 1999 ed hanno avuto una figlia: Alexandra di Hannover. Il loro matrimonio però si è guastato nel 2009, quando Ernst-August è stato beccato in compagnia di una escort del Club Babylon di Vienna.

Dopo la scoperta Carolina ed il marito si sono separati e da quel momento vivono in case differenti: la principessa si trova a Monaco e vive con la figlia, mentre lui vive nella sua casa di caccia ad Hannover. Tuttavia, nonostante ormai possano definirsi due estranei, per il momento non si era mai palesato il desiderio di divorziare.

Leggi anche ->Squid Game, seconda stagione a rischio? Parla il protagonista Lee Jung-jae

Carolina di Monaco sta per divorziare da Ernst-August

Il momento del divorzio potrebbe essere giunto però adesso: Erns-August, infatti, in estate ha conosciuto Claudia Stilianopoulos ad Ibiza mentre era in vacanza con il figlio. L’incontro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, visto che qualche settimana dopo i due sono stati beccati a passeggiare per le strade di Madrid dove abita Claudia.

Leggi anche ->GF Vip, Gianmaria lascia Greta: “stregato” da Sophie

Secondo quanto riferito dai media il marito di Carolina sembra davvero molto innamorato e secondo voci di corridoio starebbe pensato di sposarsi un’altra volta a 67 anni. Per farlo, però, prima dovrà ottenere il divorzio dalla sorella di Alberto. Insomma se la storia tra i due dovesse andare avanti come si pensa, dopo 10 anni potrebbe definitivamente finire il matrimonio.

Impostazioni privacy