Can Yaman, i primi dubbi su Francesca Chillemi: qualcosa non torna, spunta la verità

Can Yaman e Francesca Chillemi sono inseparabili dentro e fuori dal set, storia d’amore o ennesima montatura pubblicitaria?

Can YamanDa mesi ormai si parla dell’intesa magica tra Can Yaman e Francesca Chillemi. I due si conoscevano già e pare avessero un ottimo rapporto, ma da quando recitano fianco a fianco sul set della fiction ‘Viola come il mare’, sembra che il loro rapporto si sia intensificato. Secondo i settimanali di gossip oltre all’amicizia ci sarebbe dell’altro, qualche tempo fa si è parlato persino di un weekend di fuoco passato nell’abitazione romana dell’attrice siciliana.

I due attori, tuttavia, non hanno mai commentato le indiscrezioni e non sono mai stati visti in pubblico in atteggiamenti che lascino supporre che ci sia altro oltre la reciproca stima e l’intesa professionale. D’altronde l’ex Miss Italia è legata sentimentalmente con Stefano Rosso (figlio del patron della Diesel) ed è anche madre di una bimba di 5 anni, dunque un simile rapporto sarebbe quantomeno sconveniente.

Ecco che ragionando a mente fredda le voci di corridoio su questo rapporto somigliano pericolosamente a quelle che sono nate dopo i primi scatti con Diletta Leotta ed in generale a quelle che hanno accompagnato tutta la sua carriera da ‘Daydreamer‘ in poi. Non è che anche queste voci sono frutto di una strategia di marketing per incrementare la sua popolarità?

Leggi anche ->L’Eredità, Matteo nuovo campione: il gesto finale però delude tutti

Can Yaman, con Francesca Chillemi è solo una montatura?

Di simili stratagemmi nel mondo del cinema ce ne sono stati innumerevoli e uno di questi è stato svelato per mezzo stampa da Gabriel Garko e Eva Grimaldi. All’apice della loro carriera, quando erano giovani, famosi e sexy, hanno recitato la parte dei fidanzati e stavano quasi per sposarsi, salvo poi fare un passo indietro prima del ‘Sì’. Simili stratagemmi li ha esposti in pubblica piazza anche Adua Del Vesco, fidanzata pro forma dello stesso Garko e di altri colleghi.

Leggi anche ->Love is in the air, l’addio che fa infuriare il pubblico: annuncio improvviso

Andando a ripercorrere le tappe mediatiche di Can ci si rende conto che ai tempi di ‘Daydreamer’ la stampa turca e poi quella italiana gli hanno affibbiato una storia con la bellissima modella e attrice Demet Ozdemir, voce che si è spenta nel momento in cui l’attore si è trasferito in Italia per alcuni lavori. Al suo approdo in Italia è nata la relazione con Diletta Leotta (di cui tutti o quasi hanno dubitato) poi finita poco prima dell’inizio delle riprese di ‘Viola come il mare’. Ora che recita con la Chillemi, le voci riguardano l’attrice siciliana, e se si trattasse solo di una strategia di marketing per incrementare ulteriormente la popolarità dell’attore turco?

Impostazioni privacy