Love is in the air, l’addio che fa infuriare il pubblico: annuncio improvviso

Cambiamenti in vista nel sabato di Canale 5: al posto di Love is in the air sarà trasmessa la popolarissima soap Una Vita.  

soap

Brutte notizie per i fan di Love is in the air, ma buone per quelli di Una Vita. Dopo mesi di programmazione dal lunedì al sabato, Canale 5 ha deciso che dal prossimo 3 dicembre Una Vita sostituirà Love is in the air nella fascia che va dalle 15:45 alle 16:30. Ad annunciarlo è il sempre informatissimo Davide Maggio.

La nuova programmazione pomeridiana di Canale 5, addio a Love is in the air

Il cambio di programmazione è dovuto al fatto che gli ascolti di Love is in the air, rispetto a quelli di Una Vita, sono decisamente inferiori. Se durante la settimana le puntate di Love is in the air ottengono circa il 12% di share, quelle di Una Vita arrivano quasi al 19%. La speranza è che Una Vita sia un traino migliore per Verissimo rispetto alla soap turca.

Leggi anche –> Love is in the air, Eda e Serkan si dicono addio: tutte le anticipazioni

La nuova programmazione di Love is in the air comporta anche un cambio nelle anticipazioni e nel finale di stagione. La prossima settimana sarebbe dovuta andare in onda l’ultima puntata di Love is in the air, che ora slitta a lunedì 6 dicembre per poi lasciare spazio alla seconda stagione. Una Vita prenderà il posto della serie turca il sabato pomeriggio prima della messa in onda di Verissimo, alle ore 16:30.

Leggi anche –> Una Vita, la tragica fine di Velasco: tutte le anticipazioni

Purtroppo, la combinazione di Scene da un matrimonio e Love is in the air, in termini di ascolti, sembra non convincere più Canale5. Verissimo ottiene settimana dopo settimana ascolti soddisfacenti, ma l’obbiettivo è quello di dargli un traino migliore. Se Scene da un matrimonio conferma il suo appuntamento, dunque, per Love is in the air non sarà più così.

Impostazioni privacy