Love is in the air, Eda e Serkan si dicono addio: tutte le anticipazioni

La soap opera turca Love is in the air è arrivata al giro di boa con i due protagonisti che sembrano sul punto di lasciarsi

Siamo arrivati in fondo a questa stagione di Love is in the air, la fortunata soap opera turca che ha appassionato milioni di telespettatori in Italia. Con l’arrivo degli ultimi episodi della serie sembra proprio che i fan dovranno prepararsi un bel po’ di fazzoletti perché non sembra ci sarà un lieto fine, anzi. Infatti, le anticipazioni hanno rivelato come la stagione si concluderà con un addio: quello tra Eda e Serkan. I due protagonisti infatti si lasceranno dopo che la giovane verrà a conoscenza del tumore dell’architetto. Nonostante ci abbia provato, Bolat non riuscirà più a nascondere la sua malattia alla giovane Yildiz.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chiara Ferragni mette in mostra un lato b da urlo: si vede tutto 

La scoperta di Eda sconvolgerà Love is in the air

Il modo in cui Eda scopre del tumore di Serkan riuscirà veramente a tenere tutti i telespettatori incollati allo schermo. Infatti la giovane, mentre si trova in camper con Bolat, troverà la cartella clinica dell’architetto. Leggendola, ovviamente verrà a conoscenza della verità e affronterà il suo amore sull’argomento. Così finisce la prima stagione di Love is in the air, ma gli appassionato non hanno nulla da temere! Infatti la programmazione andrà avanti con la seconda stagione della soap opera turca.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michele Merlo, svolta nelle indagini: aperto fascicolo per omicidio colposo

Con la seconda stagione di Love is in the air facciamo un salto in avanti di ben cinque anni e solo grazie a tutta una serie di flashback scopriamo cosa è successo tra i protagonisti. Eda e Serkan, infatti, non stanno più insieme perché l’architetto continuava a trascurare la sua dolce metà. Inoltre, vediamo Eda alle prese con la maternità: mamma single, ha cresciuto da sula una splendida bambina, che ha deciso di chiamare Kiraz. Che sia la figlia di Bolat? Al momento non ne siamo certi, tuttavia la piccola incontrerà la vecchia fiamma della mamma in modo del tutto casuale e questo farà da motore per questa seconda stagione. C’è chi pensa che sia effettivamente la figlia dell’architetto, vedremo nelle prossime puntate che tipo di rapporto instaureranno e come si muoveranno i personaggi intorno  a questa piccola bimba.

Impostazioni privacy