Grande Fratello Vip, anticipazioni del 26 novembre: Signorini sconvolto

Questa sera torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: ecco cosa vedremo su canale cinque.

Grande Fratello VipL’appuntamento con il Grande Fratello Vip è ormai diventata una consuetudine per i telespettatori di Canale Cinque. Dall’anno scorso il reality condotto da Alfonso Signorini non dura più solo tre mesi, ma viene prolungato per una durata di sei mesi, il che lo rende un programma quasi ordinario della rete Mediaset. Il merito di questo prolungamento è da attribuire alla capacità di Signorini di selezionare un cast di concorrenti sempre molto variegato ed in grado di creare dinamiche interessanti.

Il pubblico si è ormai affezionato ai concorrenti ed è curioso di scoprire in che modo si evolveranno i rapporti all’interno della casa. Dall’inizio c’è curiosità di capire come continuerà la storia d’amore complicata tra Manuel Bortuzzo e Lulù, i due hanno dato vita a parecchi scontri, si sono allontanati, ma alla fine – almeno per il momento – si sono sempre riavvicinati. Nella puntata di oggi ci sarà spazio anche per loro, specie dopo che un paio di settimane fa il nuotatore aveva chiesto al GF Vip di fare capire alla ragazza di lasciarlo in pace.

Leggi anche ->Charlene di Monaco è sparita nel nulla: Alberto è sempre più solo

Stasera in tv, Grande Fratello Vip: Delia Duran entra nella casa

La novità più succosa di questo appuntamento è certamente l’ingresso in casa di Delia Duran, moglie di Alex Belli. La modella venezuelana è già passata per la casa per criticare il marito e per attaccare Soleil Sorge, accusando l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne‘ per un comportamento non certo rispettoso nei confronti del loro matrimonio. Adesso farà il suo ingresso in casa, avrà modo di chiarire tutto con il marito e di mettere a posto Soleil. Da capire come reagirà Alex, il quale appena una settimana fa ha dichiarato di non volere la moglie all’interno della casa.

Leggi anche ->Elisa Isoardi in lacrime in diretta, la terribile mancanza: triste confessione

Ci sarà spazio ovviamente al televoto, che vede in scontro Sophie Codegoni, Carmen Russo, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli. Queste ultime due si sono scontrate nei giorni scorsi, ma ieri hanno chiarito e tra loro è tornato il sereno. In ogni caso questa settimana non ci sarà un nuovo eliminato, dunque il televoto sarà ininfluente ai fini del progresso del programma. A fine puntata ci sarà spazio invece per le nomination valide per il televoto di lunedì sera.

Impostazioni privacy