Charlene di Monaco è sparita nel nulla: Alberto è sempre più solo

Due settimane dopo essere tornata nel Principato, Charlene di Monaco è nuovamente scomparsa: Alberto pensa al divorzio?

CharleneSono mesi ormai che si parla delle condizioni di salute di Charlene di Monaco e della possibilità che il suo rapporto con Alberto sia giunto al termine. La principessa è rimasta bloccata in Sudafrica a causa di una grave infezione alle vie aeree superiori per la quale è finita sotto i ferri ben quattro volte. La sua assenza dal Principato ha alimentato voci e indiscrezioni su una presunta crisi matrimoniale che è stata smentita in più occasioni.

Alberto ha prima ignorato i giornali, quindi comunicato ufficialmente una smentita ed infine comunicato il proprio sdegno per la continua diffusione di notizie non verificate o volutamente false. Insomma la fonte ufficiale, ciò a cui si deve credere finché non ci sarà una smentita altrettanto ufficiale è che Charlene è stata costretta a stare fuori da Monaco dai problemi di salute e che non c’è alcuna crisi coniugale.

Con il ritorno della principessa ad inizio novembre sembrava che anche i più irriducibili avessero abbandonato la pista della crisi. Charlene, però, ha disertato la Festa Nazionale e al momento non si trova più a Monaco. Ovviamente questo ha fatto ripartire la macchina del fango e a livello mediatico siamo tornati allo stesso punto in cui ci trovavamo quando era ancora in Sudafrica.

Leggi anche ->Doc – Nelle tue mani 2: la novità che sconvolge il pubblico italiano

Alberto sempre più solo: come sta Charlene?

Al fine di evitare false ipotesi, il principe di Monaco ha chiarito che la moglie si è allontanata per continuare il percorso di riabilitazione. D’altronde bastava osservare le sue foto per capire che la malattia contro cui ha lottato l’aveva fortemente debilitata. Charlene ha provato ad essere presente all’evento più importante dell’anno, ma le sue condizioni di salute non gliel’hanno permesso.

Qualche giorno fa, in un’intervista concessa a ‘Monaco-Matin‘, Alberto ha chiarito che la moglie ha bisogno di riposo per riprendersi una volta per tutte. Il periodo in cui è stata male l’ha debilitata sia da un punto di vista fisico che da quello psicologico e l’unica cura possibile è il riposo. Dunque per allontanarsi dal clamore e dagli impegni è stata portata in una località segreta dove potrà stare tranquilla finché non si sarà completamente ripresa.

Leggi anche ->Mara Venier spaventa i fan dopo la caduta: “Ecco cosa mi faranno”

Alberto di sicuro non è tranquillo per questa situazione che si protrae ormai da mesi. Vorrebbe la moglie accanto e sicuramente sarebbe felice che i figli potessero stare con lei. Il principe assicura che anche la moglie desidera tornare a pieno regime per occuparsi dei figli e degli impegni istituzionali, dunque questa solitudine prima o poi avrà finalmente fine. Per buona pace di chi continua a sostenere l’ipotesi del divorzio.

Impostazioni privacy