Mara Venier spaventa i fan dopo la caduta: “Ecco cosa mi faranno”

Dopo la recente, ennesima disavventura di cui è stata vittima, Mara Venier ha rotto il silenzio con una telefonata a La vita in diretta.  

mara venier

Come sta Mara Venier? E’ la domanda che molti si sono fatti nelle scorse ore, dopo che la celebre presentatrice Rai è caduta dietro le quinte durante l’ultima diretta di Domenica In. Una brutta botta (e un grande spavento) per la 71enne, costretta a lasciare la conduzione del suo programma per qualche minuto a Pierpaolo Pretelli. A tranquillizzare fan e ammiratori ci ha pensato la stessa Zia Mara intervenendo telefonicamente a La vita in diretta.

L’annuncio pubblico di Mara Venier

“Mi sono molto spaventata”, ha confessato Mara Venier. “Ho fatto tutti i controlli e non ci sono fratture. Ho solo una contusione nel punto che mi sono fratturata due anni fa. Devo farmi benedire”. E poi ha aggiunto spiazzando tutti: “Mi devono abbattere!”.

Leggi anche –> Mara Venier, la verità sulle sue condizioni dopo la caduta: l’annuncio

Leggi anche –> Mara Venier, l’addio a Domenica In: voci incontrollate sul suo futuro

Mara Venier ha voluto ringraziare pubblicamente il conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano, che domenica sera, subito dopo la fine di Domenica In, è corso a casa della collega e amica per accertarsi delle sue condizioni. Non è poi mancato il sostegno di altri vip come Christian De Sica: “Porca zozza, ma che te la tirano? Un bacio grande”, ha scritto il popolare attore. “Lo penso anche io”, ha replicato lei. E ovviamente anche il pubblico le sta vicino con messaggi e attestazioni di stima e affetto.

Per il resto, salvo nuovi imprevisti dell’ultima ora, Mara Venier dovrebbe tornare in video domenica prossima, 28 novembre, per una nuova puntata di Domenica In, che continua a registrare ottimi ascolti tv nonostante la dura concorrenza di Amici di Maria De Filippi e quella di Verissimo di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy