GF Vip, Soleil decide di abbandonare la casa: “Non ha senso restare”

Dopo l’ultima visita al GF Vip della moglie di Alex Belli, Soleil (probabilmente stufa di trovarsi tra moglie e marito) ha deciso di uscire.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è finalmente avvenuto il confronto che tutto il pubblico aspettava: dopo aver parlato con Soleil, Delia Duran ha voluto chiarire le cose direttamente con il marito Alex Belli. L’attore all’interno della casa si è avvicinato un po’ troppo alla Sorge: quello che inizialmente sembrava essere un flirt scherzoso adesso pare poter diventare qualcosa di più.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo pronto a lasciare il GF Vip: l’annuncio del padre

In tanti si sono chiesti perchè Delia, in passato, abbia preferito parlare con Soleil piuttosto che con suo marito. Venerdì sera, però, i telespettatori hanno potuto finalmente assistere allo scontro tra Alex e sua moglie. Una volta all’interno della casa più spiata d’Italia, però, Delia ha sorpreso il pubblico. In molti si aspettavano di vederla attaccare il marito con la stessa rabbia con cui, nelle sue precedenti visite, ha attaccato anche Soleil: con Belli, però, Delia ha deciso di seguire la strada “nel perdono e dell’amore”.

GF Vip, Soleil sorge si sfoga: “Io sicuramente esco”

Dopo aver chiarito le cose, Alex e Delia si sono scambiati un lungo ed appassionato bacio. E’ stato proprio in quel momento che Soleil, passando davanti alla stanza in cui si trovavano, li ha visti. Anche in questo caso, però, le cose non sono andate come il pubblico si aspettava: la coppia ha invitato la Sorge ad entrare e Alex ha proposto un abbraccio di gruppo. Persino Delia (che in passato ha definito Sorge ‘gattamorta’) è sembrata amichevole e scherzosa nei confronti della rivale in amore.

Leggi anche -> GF Vip, attimi bollenti tra Soleil e Alex: scoppia la polemica

La scena deve essere sembrata surreale anche alla stessa Soleil, che una volta finito l’incontro ha deciso di sfogarsi proprio con Alex Belli. La giovane infatti pare piuttosto stanca di essere in questo ‘triangolo’. “Pensavo di parlare di qualcosa di interessante di mio, invece no” ha confessato la giovane. “Sono due mesi che sono qua. Cosa devo starci a fare? Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha senso stare qua dentro per i triangoli!”.

Impostazioni privacy