GF Vip, attimi bollenti tra Soleil e Alex: scoppia la polemica

Momenti decisamente piccanti all’interno della Casa del GF VIP. Vediamo che cosa è successo tra Soleil Sorge ed Alex Belli.

L’edizione attuale del GF Vip è sulla bocca di tutti. Il reality show più famoso di sempre continua ad essere, con tutti i suoi colpi di scena, al centro esatto dell’attenzione. Pare che nell’occhio del ciclone stavolta siano finiti l’attore emiliano Alex Belli e l’influencer Soleil Sorge. Sembrerebbe proprio che, all’interno della Casa, i due concorrenti si siano concessi un bollente pomeriggio in compagnia l’uno dell’altra. Leggiamo insieme tutto quello che è accaduto tra i due.

Leggi anche->GF Vip, Katia Ricciarelli su tutte le furie perde la testa: insulti gravissimi

Ai Vipponi della Casa del Grande Fratello è stato concesso il lusso di trascorrere i pomeriggi all’insegna di rilassanti massaggi, eseguiti con prodotti sponsorizzati dal reality stesso. Dunque come rifiutare una simile offerta? A beneficiare dell’opportunità ci ha pensato anche la coppia composta da Soleil e Alex, Sicuramente la più chiacchierata dell’edizione. Sembrerebbe però che tra i due le cose si siano fatte decisamente piccanti.

Leggi anche->GF Vip, Alex Belli strigliato in diretta: la lettera a sorpresa che lo sconvolge

Proprio così, l’attore e l’influencer si sono immersi nel più completo dei relax per un pomeriggio intero. È stato Alex a massaggiare a lungo la bella Soleil, coperta solo da un asciugamano, rendendo il passatempo molto più sensuale di quanto il pubblico si aspettasse. Battute a doppio senso, risatine e dolci carezze hanno reso il tutto decisamente intimo e bollente. Come avrà reagito il pubblico? E soprattutto, cosa ne penseranno la moglie di Belli, Delia Duran, e il fidanzato di Soleil?

Leggi anche->GfVip, Soleil Sorge massacra Gianmaria: “Schifoso, ora me ne vado”

GF Vip, massaggio super hot di Alex a Soleil: il web si indigna

Il video del sensuale massaggio ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Sembrerebbe però che il pubblico del GF Vip non abbia apprezzato le effusioni che Alex Belli e Soleil Sorge si sono scambiati. Secondo il parere della maggior parte dei telespettatori, i due concorrenti non avrebbero avuto rispetto alcuno per i rispettivi compagni. “Ridicoli, che pena.” ha scritto qualcuno sui social. Poi ancora: “Lui non è sposato? Povera Delia!”. Insomma siamo dunque tutti in attesa di scoprire che cosa accadrà prossimamente, quando i due coniugi si ritroveranno nuovamente faccia a faccia per un confronto. Come l’avrà presa la Duran? Penserà ancora che tra l’attore e l’influencer sia soltanto amicizia?

Impostazioni privacy