Angela Nasti racconta la malattia: “La sensazione più brutta della mia vita”

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Angela Nasti ha confidato ai fan di aver avuto il Coronavirus e che è stata una brutta esperienza.

Sorella della famosissima e celebrata influencer Chiara, Angela Nasti è divenuta nota in tutta Italia qualche anno fa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Angela ha avuto un percorso accidentato, fatto di tante bizze e di scontri con i suoi corteggiatori, alla fine la sua scelta si è anche rivelata errata e dopo poco è tornata ad essere single. Ciò nonostante alcuni fan della trasmissione si sono affezionati a lei ed ora la seguono quotidianamente sui social.

Proprio sul profilo Instagram nelle scorse ore Angela Nasti ha rivelato di aver contratto il Covid, aggiungendo che è stata: “Una delle sensazioni più brutte provate in vita mia”. L’influencer ha spiegato che prima di prendere la malattia non si era ancora vaccinata, tuttavia non ha spiegato come l’ha presa. I sintomi principali sono stati una brutta tosse e la perdita di gusto e olfatto. Anche ora che ha ricevuto l’esito negativo del secondo tampone, Angela continua a non avere il senso del gusto e quello dell’olfatto.

Leggi anche ->GF Vip, Soleil è “fetente e raccomandata”: interviene Alfonso Signorini

Non solo Angela Nasti, il covid torna a preoccupare

Dopo un’estate tranquilla e un’autunno senza troppe preoccupazioni, ci avviamo ad un inverno in cui l’incubo Covid torna a farsi pressante. Già da settimane in tutto l’est Europa e in Paesi come la Gran Bretagna e la Germania il numero dei contagi è tornato a salire a livelli preoccupanti e ci sono Paesi, come l’Austria, che hanno preso dei provvedimenti più restrittivi per controllare il contagio e per cercare di uscire una volta per tutte da questa situazione di impasse che stiamo vivendo da quasi due anni.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore: Emanuel Caserio rivela il destino di Salvo

Anche il nostro governo ha deciso di prendere un provvedimento maggiormente restrittivo per salvaguardare il periodo di Natale e al contempo proteggere la salute pubblica. Da qualche giorno è stato approvato il Super Green Pass, ovvero un pass che permette solamente ai vaccinati di partecipare a eventi pubblici o andare a ristoranti e palestre. Il tampone dunque non sarà più valido per queste attività e si spera che questo possa incentivare i restii a sottoporsi al vaccino.

Impostazioni privacy