Il Paradiso delle Signore: Emanuel Caserio rivela il destino di Salvo

Emanuel Caserio, uno degli attori più amati della soap Il Paradiso delle Signore, ha anticipato ciò che accadrà al suo personaggio.

Il successo de Il Paradiso delle Signore non accenna ad arrestarsi, la soap di Rai Uno ha un grosso seguito e in questa stagione gli appassionati sembrano aumentare. Tra i protagonisti più amati della serie televisiva c’è sicuramente il barista Salvatore Amato e tutti i fan vogliono sapere come finirà la sua relazione con Anna. L’interprete del giovane barista è l’attore romano Emanuel Caserio e proprio lui, in un’intervista concessa al settimanale ‘Vero’, ha svelato ciò che accadrà all’amato personaggio.

In un primo momento l’attore ha parlato dell’evoluzione psicologica di Salvatore, sottolineando come la sua crescita all’interno dell’arco narrativo sia evidente già da questo inizio di stagione: “Salvatore sta maturando, sta crescendo ogni giorno di più. Quel ragazzo insicuro sta facendo spazio a un piccolo uomo che vuole costruirsi la sua indipendenza ed il suo futuro”.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gemma e Marco sempre più vicini

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio svela un retroscena

Maggiormente criptico è stato l’attore quando gli viene chiesto come andrà a finire la storia d’amore con Anna. A tal proposito Caserio ha detto semplicemente: “È cotto di Anna e spero di vederlo presto felice e realizzato come merita”. Insomma anche lui, come il pubblico, sogna di vedere Salvatore finalmente realizzato dal punto di vista sentimentale ed emotivo, ma anche sapesse come andrà a finire non può certo fornire una simile anticipazione e rovinare la sorpresa.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, lo scherzo al cane Cloud scatena la polemiche: poi la spiegazione

Nel corso della stessa intervista l’attore ha poi rivelato un curioso e divertente retroscena che vede coinvolto il collega Pietro Genuardi: “Dopo un gioco con le orecchie le avevo rosse come un peperone e sono stati costretti a truccarmeli per schiarirle. Pietro non riusciva più a smettere di ridere, mentre io non sapevo più come fare per continuare a recitare con quelle orecchie”.

Impostazioni privacy