Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gemma e Marco sempre più vicini

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la storia d’amore tra Gemma e Marco comincia a prendere forma, Stefania cosa farà?

il paradiso delle signoreAl centro delle prossime puntate della soap opera di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, ci si concentrerà sulla carriera e la vita sentimentale di Marco di Sant’Erasmo, giovane rampollo di una famiglia aristocratica che cerca di sfondare nel mondo del giornalismo. Il focus della sceneggiatura si concentrerà anche sul rapporto tra Gemma e Stefania, le due sorellastre che in questa sesta stagione hanno già dimostrato di non riuscire ad andare d’accordo.

Il rapporto tra le due è stato spesso litigioso e complicato, ma nelle ultime puntate sembrava che le ragazze fossero riuscite a trovare un equilibrio. A sconvolgerlo sarà proprio l’intromissione di Marco nelle loro vite private nell’ambito lavorativo. Dopo lo scoop sull’imprenditore, infatti, il giovane giornalista aveva ricevuto un’offerta lavorativa e sembrava che dovesse lasciare Milano per trasferirsi a Torino. Il trasferimento, però, è saltato e Vittorio ne ha approfittato per offrirgli il ruolo di direttore del Magazine de Il Paradiso delle Signore.

Leggi anche ->GF Vip, attimi bollenti tra Soleil e Alex: scoppia la polemica

Il Paradiso delle Signore: Marco e Gemma sono finalmente una coppia?

Quando Gemma scopre che Marco lavorerà al suo fianco è al settimo cielo, si tratta dell’occasione giusta per passare più tempo insieme a lui e coronare il sogno di intraprendere una relazione. Il rampollo, infatti, le ha già manifestato il proprio interesse e con l’arrivo ne Il Paradiso delle Signore, si farà più deciso nel voler conoscere e frequentare la ragazza.

Leggi anche ->Elena Sofia Ricci lascerà Che Dio ci aiuti: l’annuncio dell’attrice

Diversa la reazione di Stefania, la quale non ha in grande simpatia Marco ed anzi lo ritiene non così adatto al ruolo, tanto da chiedersi per quale ragione sia stato assunto. In concomitanza con l’assegnazione di un ruolo di maggiore responsabilità della Zanatta, la relazione tra Gemma e Marco potrebbe essere ostacolata attivamente dalla ragazza. Tuttavia ormai i sentimenti che i due giovani provano crescono di giorno in giorno e l’opposizione della sorellastra potrebbe non essere sufficiente a far nascere questa nuova coppia.

Impostazioni privacy