Benedetta Rossi, lo scherzo al cane Cloud scatena la polemiche: poi la spiegazione

La grande passione di Benedetta Rossi, oltre alla cucina, sono gli animali. E con il suo Cloud stavolta la foodblogger si è lasciata prendere la mano…   

benedetta rossi

Benedetta Rossi ha condiviso un’altra foto con il suo amato cagnolino Cloud. L’animale, ormai parte integrante della famiglia della celebre foodblogger marchigiana, è entrato nelle vite di Benedetta e di Marco Gentili quasi per caso dopo la morte di Nuvola, a cui erano entrambi molto legati, scomparso dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia. Stavolta però la regina del Fatto in Casa ha colto tutti alla sprovvista.

L’ultima trovata di Benedetta Rossi

“Avete notato che occhi bellissimi ha Cloud?” domanda Benedetta Rossi rivolgendosi ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, “C’è il trucco…un po’ di kajal per renderlo più Instagrammabile 😂”. Possibile che sia arrivata a tanto? Tiriamo pure un sospiro di sollievo: “…naturalmente stiamo scherzando 😊” si affretta ad aggiungere tra parentesi la cuoca più social del Belpaese. Il tutto accompagnato da tre tenerissimi scatti del quadrupede durante il “trattamento estetico”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, l’incredibile dimenticanza: Marco come l’ha presa 

Leggi anche –> Benedetta Rossi a pezzi: “Ecco cosa mi ha fatto mio marito”

Il post di Benedetta Rossi ha fatto ancora una volta centro. Nel giro di pochi minuti il contatore di like, condivisioni e commenti è schizzato alle stelle. Tra i tantissimi fan divertiti dallo “scherzetto” della star delle ricette caserecce c’è chi scrive “Poverooooooo”, un altro chiosa “È un gran patatone!!! ❤️❤️❤️❤️❤️😍🐾🐾” e un altro ancora osserva: “😂😂 … e come ci sta a farsi truccare!!😍😍”. Spazio poi ai fan più curiosi, come un tale che domanda: “Ciao! Ma Cloud è un kangal o simil kangal?✨”. Il dolcissimo meticcio che ha conquistato fin dal primo momento il cuore della famosa foodblogger è ormai un punto di riferimento anche per tutto il suo pubblico virtuale.

Impostazioni privacy