Benedetta Rossi a pezzi: “Ecco cosa mi ha fatto mio marito”

Benedetta Rossi si lascia andare a un duro sfogo contro Marco, raccontando di “una giornata iniziata male”. Cosa sta succedendo tra i due?

benedetta rossi

Benedetta Rossi, la food blogger più amata e seguita d’Italia, ha avuto un’accesa discussione con suo marito, Marco Gentili. E per smaltire la rabbia ieri ha deciso di concedersi una lunga passeggiata in riva al mare a Pedaso. La cuoca marchigiana ha fatto la spesa e poi si è messa a passeggiare sul lungomare, spiegando nel frattempo ai suoi follower di aver avuto lo stomaco contratto per lo stress e le tensioni accumulate nelle ultime settimane.

Una brutta giornata per Benedetta Rossi

Per fortuna, l’aria di mare e la lunga passeggiata hanno fatto molto bene alla Regina del Fatto in Casa. Ma il vero motivo della sua camminata in solitaria è stata la brutta lite con Marco Gentili. Al suo ritorno da Milano, infatti, la Benedetta Nazionale avrebbe voluto rilassarsi con le sue coccole, e invece lui l’ha rimproverata di lasciare sempre le cose a metà. Apriti cielo.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, c’è un problema col marito: “Marco ha capito un’altra cosa” 

Leggi anche –> Benedetta Rossi, il ricordo è emozionante: “Qui è iniziato tutto”

“Storia di una giornata iniziata male”: questo il titolo dell’ultimo post di Benedetta Rossi su Instagram, dove la cuoca racconta: “Mi sono svegliata con un forte mal di stomaco e in più mio marito mi ha fatto arrabbiare di prima mattina 😤 …gli ho tenuto il muso fino a dopo pranzo!!”.

“Ma poi – continua Benedetta Rossi – le cose hanno iniziato a migliorare, mi hanno chiamato da Mondadori per comunicarmi che il mio libro è Primo in Classifica 🤩 (poi vi ringrazierò con calma)”. E ancora: “Nel pomeriggio Marco mi ha detto ‘fai la valigia, dobbiamo festeggiare e ti devi riposare…sei stata bravissima e io sono tanto orgoglioso di te’ ❤️”. Allarme rientrato, dunque, per la gioia degli ormai numerosissimi fan.

Impostazioni privacy