Benedetta Rossi, il ricordo è emozionante: “Qui è iniziato tutto”

Benedetta Rossi racconta ai suoi fan gli esordi nel mondo del lavoro: il ricordo di oggi è davvero emozionante.

Benedetta RossiDelle volte si tende a ritenere le persone note come dei privilegiati, qualcuno che ha avuto la fortuna di entrare nel giro giusto e che si gode i frutti di questa sorte. Si tratta di un ragionamento superficiale, poiché chi riesce ad arrivare al top di una carriera solitamente lo fa dopo aver fatto tanta gavetta e dopo aver accettato rinunce e delusioni.

Questo discorso vale in particolar modo per Benedetta Rossi, la food blogger è diventata da qualche anno una celebrità social, ma per riuscirci ha lavorato tanto e investito tante energie mentali e fisiche per ottenere il successo di cui gode adesso. Per mantenerlo inoltre lavora agli stessi ritmi a cui era abituata quando non era conosciuta ed anzi, nel tentativo di espandere il proprio business e fornire contenuti differenti probabilmente sta lavorando anche più di prima.

Leggi anche ->Uomini e Donne, spunta verità sconcertante su Tina Cipollari e Gemma

Benedetta Rossi, il ricordo degli inizi è emozionante

Che Benedetta Rossi sia una persona umile e alla mano lo si evince sia dal modo in cui presenta i piatti, sia da come gestisce la sua pagina social. In questa la cuoca ha un rapporto colloquiale, quasi fraterno, con i fan e condivide con loro in maniera diretta quella che è la sua vita. Sempre cordiale e ben disposta, Benedetta ha fatto entrare la sua community nella vita di tutti i giorni.

Leggi anche ->GfVip, il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: “Non diciamolo a nessuno”

Di recente ha anche condiviso con i fan il racconto dei suoi inizi, di quando ancora ragazzina ha cominciato a lavorare nelle cucine dell’agriturismo di famiglia facendosi le ossa e imparando tutto ciò che oggi le permette di fare il lavoro. Nell’ultimo post ha condiviso con loro le foto di quel periodo e altre di oggi dalla cucina in cui tutto ha avuto inizio ed ha scritto: “Questa è la cucina dove sono stata per più di 15 anni e dove ho imparato davvero tanto. Qui mi sono “fatta le ossa” cucinando…ma anche lavando tanti piatti 😁. Che fatica ! Però…quanti bei ricordi!”.

Impostazioni privacy