GfVip, il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: “Non diciamolo a nessuno”

Nella casa del Grande Fratello Vip tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è successo qualcosa che i due non vogliono far scoprire a nessuno.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu ripresi a letto insieme dalle telecamere del Grande Fratello Vip.

E’ da anni che il Grande Fratello crea più coppie di Primo appuntamento: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo (sì, di nuovo) e Soleil Sorge… ora, pare che sia il turno di altri due concorrenti per iniziare una storia d’amore. I telespettatori hanno notato già da tempo come Miriana Trevisan e Nicola Pisu abbiano iniziato ad avvicinarsi; fino a poco tempo fa, però, sembrava che nessuno dei due volesse fare il primo passo.

Leggi anche -> GF Vip, Nicola si confessa a Miriana: scoppia l’amore nella casa

La Trevisan in particolare si è sempre detta “molto confusa” dal rapporto con Pisu. Proprio per questo motivo la showgirl aveva provato ad allontanare il concorrente, che però non si è arreso. Anzi: pur di conquistare Miriana, Nicola ha deciso di organizzare una cenetta romantica solo per loro due (e questa sorpresa si è rivelata la mossa vincente).

Miriana Trevisan e Nicola Pisu: il loro primo bacio “deve rimanere un segreto”

Con il suo gesto romantico Pisu, alla fine, è riuscito a conquistare il cuore di Miriana. Dopo la cenetta, coricati a letto insieme, i due si sono finalmente baciati. Subito dopo, però, la Trevisan ha fatto una richiesta particolare a Nicola: “Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in casa ok?”. L’uomo ha accettato immediatamente, promettendo di mantenere il segreto.

Leggi anche -> GF Vip, Manuel Bortuzzo gela Lulù: la risposta alle nuove avances

Ovviamente Miriana ha preso in considerazione le telecamere sparse per tutta la casa: il pubblico saprà perfettamente cosa è successo, e questo a lei va bene. Quello che le importa è viversi qualche momento in privato con Nicola senza che gli altri inquilini interferiscano. “Ovviamente loro chiederanno” ha detto la Trevisan a Pisu, avvertendolo. “Ma teniamocelo per noi, almeno per adesso…”.

Impostazioni privacy