Benedetta Rossi, c’è un problema col marito: “Marco ha capito un’altra cosa”

Benedetta Rossi risponde con ironia ai commenti dei fan sulla foto di copertina del suo libro, spiegando che Marco non ha capito il senso.

Se c’è un elemento che contraddistingue Benedetta Rossi, questo è la capacità della food blogger di auto ironizzare su sé stessa e sulla propria vita. Il successo che sta ottenendo ormai da anni sui social non è frutto solo della sua abilità in cucina, ma anche della sua personalità. La cuoca è sempre diretta, si vede subito che non ha un personaggio costruito ma si mostra per quello che è realmente.

Questa sincerità paga, soprattutto se come lei si è persone alla mano, senza troppi fronzoli e capaci di non prendersi troppo sul serio nonostante il successo. I fan adorano questa sua semplicità e la sua simpatia e la ripagano con un’attenzione costante sia durante la messa in onda della sua trasmissione, sia sulla sua pagina Instagram che orma conta la bellezza di 3,9 milioni di follower.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, il post che ha catturato l’attenzione dei fan: “E’ meglio…”

Benedetta Rossi ironizza sul marito: “Avevo detto spalla, non sulla spalla”

Anche la decisione di fare tutto insieme al marito e metterlo al centro non solo del suo lavoro ma anche della sua vita social ha pagato: i fan infatti amano anche lui, lo ritengono parte integrante del progetto, ma anche della figura social di Benedetta. La food blogger sa quale ruolo ricopra il marito e lo ha inserito anche nell’immagine di copertina del suo ultimo libro di ricette.

Leggi anche ->Mara Venier, il vuoto incolmabile lasciato da una persona speciale: doloroso messaggio

Proprio lo scatto scelto per la pubblicazione ha generato la curiosità dei follower, i quali hanno apprezzato la dolcezza e la semplicità della posa. In risposta ai loro commenti, Benedetta ha messo in rete gli scatti di quel giorno ed ha spiegato con la sua solita ironia: “Mi avete scritto che l’immagine di apertura del libro vi ha fatto sorridere.
Il senso della foto doveva essere ‘Marco è la mia spalla’ ma lui ha capito ‘…sulla mia spalla’ comunque lo scatto era talmente carino che l’ho messo lo stesso”.

Impostazioni privacy