Belen Rodriguez, il post che ha catturato l’attenzione dei fan: “E’ meglio…”

Grazie ad un solo post, Belen Rodriguez è riuscita a distogliere l’attenzione dei fan da tutte le voci sulla fine della sua relazione.

Se davvero la crisi tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese è reale, la showgirl lo nasconde bene. Dopo l’ultima storia su Instagram (in cui la neo-mamma argentina parlava di “restare single” e di “dover trovare la persona giusta”), l’argomento non è più stato menzionato. Anzi, le ultime due foto pubblicare da Belen hanno dipinto un quadro molto diverso rispetto a quello di prima, rendendo ancora più incuriositi i fan della coppia.

Leggi anche -> Belen, indiscrezione bomba: crisi profonda con Antonino, cosa sta succedendo

Prima di tutto, tra le sue storie Belen ha condiviso una fotografia della piccola Luna Marì pubblicata recentemente da Antonino. “Anche se prendessi un ergastolo, sto con te; finché non mi seppelliscono, sto con te” ha scritto l’uomo nel post originale. “Voglio viver sempre il brivido di star con te”. Se Antonino con queste parole si riferisca alla compagna o alla figlia però non è chiaro (forse la frase è dedicata ad entrambe?). E’ con la seconda foto, però, che Belen ha davvero catturato l’attenzione dei suoi followers.

Belen Rodriguez, l’amore per il figlio: “Quattro è meglio di due”

L’ultima fotografia pubblicata sul profilo personale di Belen la ritrae insieme al figlio Santiago. Entrambi indossano un paio di occhiali (anche se, dalla tinta delle lenti, quelli della showgirl sembrano più da sole che da vista, come quelli indossati invece dal bambino). “Quattro occhi [sono] meglio di due!” ha commentato la showgirl. In tantissimi hanno notato quanto cresciuto sia Santiago: in questo scatto appare come un vero e proprio ometto.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, la nuova famiglia: l’annuncio che sconvolge Gigi D’Alessio

E’ bastata questa dolce scena tra madre e figlio, quindi, per distogliere tutta l’attenzione del pubblico dai presunti problemi di coppia tra Belen ed Antonino. “Santiago è lo specchio della tua dolcezza” ha scritto una fan, “assomiglia sempre di più a te”. “In tutto sono otto Belen!” ha fatto notare invece un altro utente, divertito (anche se, probabilmente, la showgirl scrivendo di quattro occhi si riferiva ad una persona sola).

Impostazioni privacy