Anna Tatangelo, la nuova famiglia: l’annuncio che sconvolge Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo sta vivendo un momento d’oro: è innamoratissima del suo nuovo compagno e sta pensando di (ri)mettere su famiglia… 

anna tatangelo

Anna Tatangelo ha il vento in poppa. E’ in tv con Scene da un matrimonio e a breve prenderà anche il timone di All together now, sempre su Canale 5, ma soprattutto ha trovato un altro uomo capace di farle battere il cuore e renderla felice.

Il sogno nel cassetto di Anna Tatangelo

In un’intervista pubblicata sull’ultimo numero del magazine NuovoTv Anna Tatangelo dice che con il suo compagno Livio sta bene, anzi benissimo, e non esclude che i due un giorno possano convolare a nozze e mettere al mondo un altro figlio.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, il clamoroso annuncio: rivoluzione nella sua vita

Leggi anche –> Anna Tatangelo, scoppia il caos: pianti disperati per Gigi D’Alessio

Dopo la dolorosa rottura sentimentale con Gigi D’Alessio, insieme al quale ha avuto Andrea, oggi 11enne, Anna Tatangelo ha trovato una nuova dolce metà nel rapper napoletano Livio Cori. I due si sono conosciuti nel 2019 al Festival di Sanremo, dove entrambi erano concorrenti di quell’edizione, ma in quella circostanza tra loro non scattò nulla.

Poi, lo scorso inverno, Anna e Livio si sono ritrovati in uno studio di registrazione e stavolta la Freccia di Cupido ha colto nel segno. E dire che all’epoca lei era una creatura ferita, chiusa a riccio e lungi dall’intenzione di intraprendere una nuova relazione sentimentale. Tant’è. Pian piano la cantante di Sora ha affrontato a viso aperto tutte le sue paure (compresa quella che suo figlio non accettasse un nuovo compagno) e ora, col senno di poi, può dire che ne è valsa la pena.

Oggi i due sono una coppia a tutti gli effetti, attivissima anche sui social, dove spesso pubblicano tenerissimi scatti. Quello che le piacerebbe – conclude – è mettere al mondo un altro figlio: è ancora giovane, avendo 34 anni, ma non c’è fretta..

Impostazioni privacy