Anna Tatangelo, il clamoroso annuncio: rivoluzione nella sua vita

Anna Tatangelo è finalmente uscita dal tunnel nero in cui era caduta dopo la rottura sentimentale con Gigi D’Alessio. Ecco come ha riorganizzato la sua esistenza. 

tatangelo

Si erano tanto amati Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ma oggi fanno entrambi due vite diverse. Il cantante napoletano si è legato a Denise Esposito, che tra poco lo renderà padre per la quinta volta, mentre Anna Tatangelo ha intrapreso una relazione sentimentale  con Livio Cori. Ma non è questa l’unica novità nella vita della cantante di Sora.

La rinascita di Anna Tatangelo

La nota cantante e conduttrice è riuscita negli anni a conquistare incredibili traguardi, sfornando hit di successo e presentando format televisivi unici. Con l’arrivo della nuova stagione ha debuttato sugli schermi con un nuovo programma, “Scene da matrimonio con Anna Tatangelo”, dedicato alle commoventi storie di coppiette pronte a pronunciare il fatidico sì.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, scoppia il caos: pianti disperati per Gigi D’Alessio 

Leggi anche –> Anna Tatangelo innamoratissima di Livio: nozze in arrivo, l’annuncio 

In una delle sue ultime “storie” su Instagram Anna Tatangelo ha fatto sognare i fan mostrando un momento dolcissimo con protagonista il suo bimbo. Durante la ripresa si vedono nelle sue manine, e in quelle di un altro suo coetaneo, due coni gelato super invitati, capaci di ingolosire qualsiasi palato. Oltre a essere molto amata nel mondo della televisione e della musica, l’avvenente trentaquattrenne è anche molto seguita sul web: il suo profilo Instagram, in particolare, conta ormai più di 1,8 milioni di followers.

La cantante è anche molto legata alla sua famiglia e ha sempre parole d’amore per i genitori, Dante e Palmira, per averla sempre sostenuta e accompagnata nella vita come nella carriera. E la mamma e il papà sono molto orgogliosi del percorso di Anna, ultima di quattro figli. Nati entrambi nel mese di marzo, come il nipotino Andrea, hanno poco più di sessant’anni e conducono ancor oggi la loro vita di sempre, nonostante il successo di Anna. Non hanno mai abbandonato il loro banco di pasticceria al mercato di Sora, dove vendono le loro ghiottissime ciambelle, tipiche del Frusinate.

Impostazioni privacy